Ciao avete dei telai paraborse adatti al 250cc ho preso le borse crizer ma toccano gli ammortizzatori ed ho già rovinato un paio di borse in cordure sigh? ed un parabrezza?
Ciao a tutti, io ho un paio di scarichi di quelli ad apertura variabile, non ricordo la marca, adatti per marauder del 2002 e simili. Ho anche un ape hanger abbastanza esagerato, nel caso qualcuno sia interessato posso dare altre info.
Se a qualcuno può interessare ho una coppia di borse in cuoio nere molto capienti con borchie cromate in ottimo stato per dettagli foto e altro sono a completa disposizione... 3403810605 grazie!
si e iscritto un anno fa e lo stesso giorno ha smesso. Guardate le date dei post
hai le piastre non originali quelli modificate con inclinazione di 5° e più larghe?
Ti conviene chiamarlo al telefono, è comparso e scomparso nel giro di un giorno.
ciao, avete piastra non originale quella modificata inclinata di circa 5° e più larga per il vz800 marauder?
Ciao, grazie per avermi risposto. io sono appena iscritto e non so bene come funziona, quindi il numero di telefono dove si trova?
Ciao hai delle bisacce che vadano sulla 250cc ???
Ciao avete dei telai paraborse adatti al 250cc ho preso le borse crizer ma toccano gli ammortizzatori ed ho già rovinato un paio di borse in cordure sigh? ed un parabrezza?
Ciao a tutti, io ho un paio di scarichi di quelli ad apertura variabile, non ricordo la marca, adatti per marauder del 2002 e simili. Ho anche un ape hanger abbastanza esagerato, nel caso qualcuno sia interessato posso dare altre info.
Se a qualcuno può interessare ho una coppia di borse in cuoio nere molto capienti con borchie cromate in ottimo stato per dettagli foto e altro sono a completa disposizione... 3403810605 grazie!
Sono disposto a scambiare i borsoni con un paramotore idoneo alla Shadow VT 600...se qualcuno ne ha non utilizzato scambio molto volentieri...
Pagine