Virago 535

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 8/4/2015
Virago 535

Ciao a tutti,ho intenzione di cambiare la moto e la mia difficilmente riuscirò a darla al concessionario visto che a vendere sono i migliori ma quando gli offri una permuta ti offrono 4 lire(azz.euri!!);

quindi ho pensato di provare a venderla a pezzi e alcuni amici mi hanno parlato di questa comunity avvisandomi che comunque può dar fastidio agli iscritti trovare annunci di centauri appena loggati;correrò il rischio semplicemente perchè preferirei piazzare gli accessori a gente come me appassionata di custom,quindi:

VENDO LA MOTO A PEZZI

ho tutte la parti originali più vari accessori:

ammortizzatori bitubo,pedane avanzate dpm,marmitta supertrapp,frecce tipo bullet,faro alto,tre manubri,fanalino posteriore a led con stop e luce targa,sella singola con le molle in pelle nera

come ho detto ho tutte le parti originali e la moto ha percorso circa 40mila KM,l'unica cosa che non vendo è il telaio perchè alla fine onde evitare problemi con l'agenzia delle entrate lo demolirò.

non sono spesso sul sito ma se vi interessa qualcosa scrivete pure alla mia mail :  millauro70@gmail.com

io la moto la compro comunque quindi non ho fretta a piazzare il tutto percui non credo rilancerò l'annuncio,scriverò magari quando non ho più un pezzo disponibile

e comunque rispondo a tutti

buona strada a tutti

guido

supertrapp venduta

Last seen: 7 anni 4 mesi fa
Iscritto: 5/3/2012

quache foto aiuterebbe a vendere 

hai ragione,appena capisco come fare le metto

Freemotors
Last seen: 7 anni 7 mesi fa
Iscritto: 9/7/2014

ciao,

mi servirebbe il cavalletto che hai sulla moto.