x VT600

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
dado62
Last seen: 5 anni 3 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005
x VT600

Per Honda Shadow VT600, vendo faro originale con cupolino in vtr verniciato nero senza un graffio, compreso di staffa e lampadine.

€ 70,00 spedizione compresa. Se interessati mandare e-mail a di.love@alice.it mettendo il cellulare perchè non riesco a mandare e-mail ma solo ricevere.

faro_con_cupolino

dado62

Lo vendo perchè monto un faro più grande.

Last seen: 2 anni 9 mesi fa
Iscritto: 1/8/2008

Ciao Dado lo chiedo a te perché so che da poco hai messo i doppi fari ma è rivolto a tutti voi ovviamente... Quanto deve essere la lunghezza del supporto dei doppi fari? Ne ho trovati due che montavano su una virago il tipo dice che la misura supporto è 18cm ma è compatibile con la Shadow? A me pare che va giusto forse un po appiccicato al faro centrale... Non so! grazie per le vostre opinioni e consigli ben accetti...

dado62

Domani vado a misurare ma 18 mi sembrano un pò pochini....a meno che intendesse doppi fari al posto di quello unico centrale.

Eh infatti mi sembrano un po pochini anche me per questo la perplessità mi ha fatto chiedere sai a distanza diventa tutto più complicato... Comunque no faro centrale originale più i due supplementari magari ti invio una mail e li vedi... Fanno un po cagare a dirla tutta però il vintage io lo adoro! Grazie per l aiuto!!!

dado62

Teskiogrigio wrote:

Eh infatti mi sembrano un po pochini anche me per questo la perplessità mi ha fatto chiedere sai a distanza diventa tutto più complicato... Comunque no faro centrale originale più i due supplementari magari ti invio una mail e li vedi... Fanno un po cagare a dirla tutta però il vintage io lo adoro! Grazie per l aiuto!!!

Ho visto le foto....effettivamente fanno un po cagare per la ruggine, comunque non saprei come montarli!

Già regalati devi farti un culo per pulirli (anche se dubito che vengano bene)....se poi devi anche pagare per averli....

Buona domenica Dado...allora questi faretti non s ha da fare! Si c è troppa ruggine poi verranno puliti a farmi un culo cosi ma la cromatura?va bene il vintage ma questo è cacage non va bene perché onestamente non saprei dove fissarli... Alla forcella??? Ne troverò altri figurati sto ancora nel tempo libero a cimentarmi in prove di saldature... Le pedane! ma non mollo ci riuscirò...grazie ancora un abbraccio!

dado62

Purtroppo tanti confondono il "vintage" con "vecchio e ammuffito"...

Cerca solo la barra per i faretti supplementari, poi i faretti li trovi in un secondo tempo.

http://www.ebay.it/itm/Staffa-con-fari-spotlight-Honda-VT600-Shadow-dual...

http://www.ebay.it/itm/Staffa-fari-supplementari-spot-Honda-VT600-VT-600...

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-FARETTI-FARI-SUPPLEMENTARI-DA-4-5-CIRCA-11...

dado62

VENDUTO.