Radunanza estiva 2014 - partenza dal VENETO

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Baol
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005
Radunanza estiva 2014 - partenza dal VENETO

Oi chi viene dei veneti?

io parto sabato mattina e ritorno in serata, ma se si riesce mi farebbe piacere far la strada  con qualcuno... chi parte di sabato?

Piccolabestia
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 10/5/2010

Io sono ancora in forsissimo, la situazione è cambiata rspetto a 3settimane fa.....

Papu
Last seen: 5 anni 9 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

vado il venere,arrivo in pomeriggio avanzato.la mattina  lavoro,e  parto verso le 17.00 con aRRIVO STIMATO INTORNO ALLE 18.00.

Giane
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 26/10/2012

ciao papu anchio vado su di venere per me andrebbe bene anche verso le 6 e mezza tanto in tre quarti d'ora siamo su ! bisogna sentire anche teto che orari ha ! ma perche non ti metti come capo comitiva per il veneto

Papu
Last seen: 5 anni 9 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

ciao giane,non mi ci metto perchè abito ad un oretta dal lago... poi parto di venerdì per stare un paio de giorni fuori da casa ;).

metti poi che i veneti/furlan/venexian partono a giorni ed  orari diversi ,penso che  il veneto sia  in questa occasione  la regione  con assoluta non necessità di un capocomitiva,non credi??cmnq,visto che  andiamo nello stesso giorno e quasi stesso orario,mettiamoci d'accordo per un puntello io e te,così almeno ci perdiamo in due,e  non da soli ahahahahah 

a teto  chiedo io come stà messo,poi lo scrivo qui per eventuale  gruppetto a tre.

Tetoeca Sambao
Last seen: 7 anni 5 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

mi partiro' dopo le 18.30 non chiedo permessi ne ferie..... penso di arrivare a sirmione max alle 19,30