Oi chi viene dei veneti?
io parto sabato mattina e ritorno in serata, ma se si riesce mi farebbe piacere far la strada con qualcuno... chi parte di sabato?
Oi chi viene dei veneti?
io parto sabato mattina e ritorno in serata, ma se si riesce mi farebbe piacere far la strada con qualcuno... chi parte di sabato?
Io sono ancora in forsissimo, la situazione è cambiata rspetto a 3settimane fa.....
vado il venere,arrivo in pomeriggio avanzato.la mattina lavoro,e parto verso le 17.00 con aRRIVO STIMATO INTORNO ALLE 18.00.
ciao papu anchio vado su di venere per me andrebbe bene anche verso le 6 e mezza tanto in tre quarti d'ora siamo su ! bisogna sentire anche teto che orari ha ! ma perche non ti metti come capo comitiva per il veneto
ciao giane,non mi ci metto perchè abito ad un oretta dal lago... poi parto di venerdì per stare un paio de giorni fuori da casa ;).
metti poi che i veneti/furlan/venexian partono a giorni ed orari diversi ,penso che il veneto sia in questa occasione la regione con assoluta non necessità di un capocomitiva,non credi??cmnq,visto che andiamo nello stesso giorno e quasi stesso orario,mettiamoci d'accordo per un puntello io e te,così almeno ci perdiamo in due,e non da soli ahahahahah
a teto chiedo io come stà messo,poi lo scrivo qui per eventuale gruppetto a tre.
mi partiro' dopo le 18.30 non chiedo permessi ne ferie..... penso di arrivare a sirmione max alle 19,30