Compleanni toscani

Primary tabs

Sorry: english translation is not available yet.

Con il post “ http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=21563 “ il grande Carcarà

                                        

lancia un’encomiabile iniziativa... festeggiare alcuni compleanni, il suo e quelli della Signora e del Cugi (ricorrenti a novembre) tutt’assieme.

                    

L'iniziativa ha visto la partecipazione immediata degli “affezionados” toscani

                    

                                       ed ovviamente del folle Folletto 
                                       
che il compleanno lo festeggia tutti i mesi e figuriamoci se perdeva l’occasione di fare un po' di csino e magari inventarne un’altra delle sue.

Oltre ai soliti toscani ormai inseparabili, la festa, che si è svolta nel bellissimo pub "OVEJA NEGRA" di Signa (Fi), (allietati da splendida musica simil sudamericana), ha visto la partecipazione di alcuni ospiti non toscani, ma di provata folle personalità: oltre al Cugi da Urbino (festeggiato), l’illuminato sire luporè Wolf Man dalle terre capitoline e, con la dolce Adrenalina e due splendide bambine, il grande Vale67Elvis.

             

Senza soffermarsi sulla bontà della cena, particolarmente apprezzata dagli  Intenditorgastroenonomici Draco69 & Carcarà snc....

....il clou della serata si è verificato quando il testè citato 69 ed il follefolletto spariscono nei bagni seguiti a ruota dalla Lonzina che li trucca e li prepara (sotto la attenta supervisione del fuochista Dagaz)

Dopo poco, si interrompe la musica dal vivo e sale nell’aere l’indimenticabile eppi berday originale cantato dalla stupenda merilinmonrò all’allora presidente Kennedi (sapientemente e premeditatamente scaricata dal Folletto, impressa su cd  consegnato in plico sigillato alla titolatrice del pub antecedentemente contattata e convinta ad acconsentire alla bisogna) ed appaiono inattese avanti ai festeggiati due splendide fanciulle con una torta con candeline

                                     

              le quali gli si gettano addosso riempendoli di baci e coccole.

La festa è proseguita poi in pista con fantastiche esibizioni caratterizzate dall'estrema sensualità delle due bellissime Dragladyes regine della serata e spogliarelli dei festeggiati e dei partecipanti.

Il momento topico è stato immortalato oltre che con foto visibili sui vari spaces dei partecipanti anche in un video, che visibile all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=jUDCPUyYTFo, realizzato grazie agli indispensabili e valenti cameramen Vale67 e Shebiker.

                         

Siamo proprio una bella banda, ma... un pensiero ed un ringraziamento particolare vanno alla festeggiata mitica Signora motocarrozzata comunquescalmanaccata pareccchiogarbata che, nonostante la sua condizione convalescente e non ancora ottimale, ha voluto, con sprezzo del pericolo e soprattutto del dolore, partecipare alla serata deliziando tutti con balli, scalmanaccamenti e performances inimitabili ed estremamente originali.

  e questo bacio è da parte di tutti.. Signora ti vogliamo un mondo d bene!!!!

                                             

e vogliamo bene anche agli altri festeggiati ovviamente (almeno il Folletto e Draco ni vogliono un sacco di bene e non vedono l'ora di rifesteggiare il loro compleanno per ridagli un altro sacco di baci hehehehehehehe)

                                          

il Dagaz all'inizio dell'incontro preoccupato mi guardò e terrificato si chiese : """occhissà stasera icchè combina i'ffolletto... lo conosco questo sguardo ...""" ...
                                   e questa è la degna fine della festa

                                  Il folletto è contento anche stavolta...

                                          

                OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO