Sorry: english translation is not available yet.
Una meta sicura per trasformare il vostro inverno in moto da periodo di “letargo”, un'occasione per vivere un’esperienza elettrizzante e coinvolgente.
La meta che vi suggeriamo è Verona, il luogo VeronaFiere, l’occasione il Motor Bike Expo che andrà in scena nel quartiere fieristico dal 16 al 18 gennaio 2009.
Si tratta di una novità molto importante che non è sfuggita ai bikers più attenti. Il Motor Bike Expo si rivolge infatti agli appassionati più autentici ed esigenti, quelli che in un salone della moto vogliono trovare le novità dell’industria ma anche il cuore pulsante della passione.
Forti dei successi ottenuti in 14 anni di esperienza organizzativa, Francesco Agnoletto e Paola Somma, già ideatori della rassegna Bike Expo, raccolgono il loro prezioso bagaglio per rispondere a queste aspettative. L'obiettivo è garantire una serie di servizi di assoluto valore, primi fra tutti: parcheggi, comodità di accesso e ampie aree espositive e dimostrative.
Motor Bike Expo 2009 sarà il primo, importantissimo appuntamento annuale, al quale le case aderiscono direttamente ed in forma ufficiale: più di 600 le aziende espositrici attese in rappresentanza del panorama completo dedicato alla moto.
Quella di Verona è infatti una grande Fiera, capace di accogliere comodamente al suo interno tutte le espressioni del motociclismo internazionale, dalla produzione di serie alle special più sofisticate, dal custom al racing, passando attraverso il mondo delle competizioni, del turismo, dell'abbigliamento e degli accessori, fino al design più evoluto ed all'attività sportiva.
Non mancheranno importanti iniziative di informazione e sensibilizzazione sui temi della sicurezza, dell'ecologia e delle normative di omologazione. I visitatori inoltre potranno acquistare direttamente i prodotti preferiti nelle ampie aree – mercato: questo rappresenta un ulteriore punto di forza del salone. Si tratta dunque di una manifestazione altamente innovativa in linea con i desideri degli appassionati.
E per i bikers che raggiungeranno Motor Bike Expo in moto ci sarà la possibilità di posteggiare gratuitamente all’interno del quartiere fieristico: un piccolo ma importante stimolo in più per affrontare la stagione invernale.
Un’ulteriore opportunità è offerta ai soci H.O.G. ® Italia che potranno acquistare il biglietto giornaliero al prezzo ridotto di 12 Euro (invece di 15 Euro).
H.O.G. vuol dire Harley Owners Group; è, cioè, il gruppo di proprietari delle moto Harley-Davidson ®, che, in Italia, proprio quest’anno, festeggia il primo quarto di secolo di vita. Nel nostro paese i soci sono oltre 17.000: un numero sorprendente che identifica una passione, quella per le straordinarie bicilindriche di Milwaukee.
“Si tratta di un gesto d’amicizia che abbiamo voluto rivolgere al mondo Harley italiano per confermare un rapporto ormai consolidato di stima reciproca e di passione comune” dichiarano Francesco Agnoletto e Paola Somma. “I soci H.O.G. Italia sono infatti autentici intenditori che, fin dalle prime edizioni, hanno frequentato le manifestazioni da noi organizzate non mancando di manifestarci il proprio gradimento e l’incoraggiamento a proseguire lungo questa strada”.
Per i soci H.O.G. è previsto un percorso riservato (che eviterà le attese alle casse) e personale dedicato che indicherà le aree espositive e gli eventi più vicini al gusto ed alle aspettative degli harleysti.
Veronafiere è facilmente raggiungibile da tutte le direttrici ed i parcheggi a disposizione nel perimetro del quartiere accolgono contemporaneamente fino a 12.000 auto. Viene offerta una cornice comoda ed adeguata alle necessità di spazio e logistica, consona alle ambizioni del nuovo salone, attento alla dimensione internazionale.
Tra le novità del Motor Bike Expo segnaliamo la creazione di spazi riservati al business in cui gli operatori presenti in fiera potranno fissare i propri incontri in ambienti dotati di comfort e dei necessari supporti professionali. Gli organizzatori attiveranno anche un servizio online che metterà in contatto clienti e fornitori.
Nel complesso “Motor Bike Expo” 2009 occuperà circa 70.000 metri quadrati di esposizione al coperto e circa 35.000 metri quadrati di aree esterne dedicate a test – drive gestiti dalle case, esibizioni, spettacoli e competizioni.
La novità della manifestazione (che è sede dell’unica tappa italiana del Campionato Mondiale Costruttori Moto Custom) è accolta con entusiasmo e soddisfazione dagli espositori che riscontrano nell’iniziativa la possibilità di disporre di spazi ampi e funzionali per offrire il meglio a visitatori ed appassionati.
Motor Bike Expo, la formula che piace agli appassionati motociclisti
Comments
Verona o Padova?!
(8/7/2008, 14:01)Continuano a girare voci (e inserzioni pubblicitarie) della possibile apertura del Bike Expo (senza il motor...) ancora a Padova... in quanto "pare" non siano tutti d'accordo sul trasferimento a Verona.
Su alcune riviste del settore se ne sta gia parlando e a quanto sembra non vi è ancora nulla di certo?!?! Io spero solo non facciano due fiere contemporanee con il rischio di dividere espositori e partecipanti... sarebbe davvero ridicolo. V
Ridicolo
(8/15/2008, 9:17)Invece pare proprio che facciano due fiere, semplicemente ridicolo.
Lonelywolf58
(9/28/2008, 20:33)Già... verona o padova? mi sembra proprio il trionfo della stupidità!
Verona
(10/28/2008, 11:45)Io non so' sinceramente dove andare
e non e' facile xme'
xche x arrivare li' faccio 2 ore di aereo
ma cmq seguo i miei amici custommaniaci :)
Verona!!!!!
(11/4/2008, 16:47)Ma la fiera non e mica a padova? se farebbero padova e veona insieme sarebbe una gran stupidata cmq adoro di piu^ quella di padova
Perchè dividere?
(11/4/2008, 23:10)Ho letto anch' io che faranno 2 fiere diverse pero' non ho capito il motivo preciso anche perchè trattano tutte e due le stesse cose.
NON HA SENSO DIVIDERE IL PUBBLICO
Io sono gia 2 anni che cerco di andarci, ma per i motivi piu' svariati ho sempre dovuto rimandare.Questa era la volta buona (forse,donna permettendo)
Comunque è veramente una cosa assurda e secondo me chi ci rimettera' alla fine dell'opera saranno solo gli organizzatori.
Tutti a Verona
(11/13/2008, 23:11)MPH TOYS Vi aspetta a Verona,la nostra scelta è stata presa considerando alcuni aspetti semplici:
-1 volontà dei nostri clienti di andare ad un nuovo ma storico evento in una nuova struttura più confortevole,seria e nuova,senza la paura dei verbali dei vigili di Padova per divieto di sosta e sicuramente più vicina a Milano.
- 2 MPH è orgogliosa di partecipare ad una fiera dove i migliori Customizer mondiali e storici ci onorano della loro presenza. Noi per rispetto e orgoglio presenziamo al loro fianco.
Grazie a tutti.Good Vibration & see You soon to Verona.
Conferma padova e verona
(11/19/2008, 2:52)Le fiere avveggono nello stesso istante sia a verona che padova per interessi e giochi di potere interni io sono ad esporre a padova non nostante si prevedera una divisione dell pubblico ma alla fine ne valgono entrabe le due fiere poi le spiegazioni le potete trovare su
www.bikerslife .it ciao a tutti
Padova o verona ? ! ?
(11/27/2008, 15:54)...per me la fiera di padova era un evento che attendevo con impazienza pero visto che quella di verona e stata confermata penso proprio che questa volta provero la novita...se sta nascendo un mito ci voglio essere...
SCUSATE èèèèè !
(12/6/2008, 18:05)VI SEMBRA GIUSTO CHE IO NON AVENDO 1 HARLEY MA SOLO UNA YAMAHA DEVO FARE LA FILA E LORO NO. SE PERMETTETE ALLORA VADO A PADOVA GRAZIE.
Peccato
(11/20/2009, 14:46)E ALLORA CI VEDIAMO A PADOVA
OK
(2/6/2010, 16:11)E via....
Fanno casino
(3/14/2010, 16:08)Io sono stato a verona ed era una bella fiera quelli di padova anno detto che era discreta me unute era fantastica
++++++
(5/25/2010, 22:43)Ok
88
(1/10/2013, 14:37)8