Ho installato l'aggiornamento dell'antivirus AGV FREE alla versione 8.0.100
Come tento di accedere al sito viene visualizzato questo messaggio che blocca l'accesso.
Danger: AVG Search-Shield has detected active threats on this page and has blocked access for your protection.
The page you are trying to access has been identified as a known exploit, phishing, or social engineering web site and therefore has been blocked for your safety. Without protection, such as that in the AVG Security Toolbar and AVG, your computer is at risk of being compromised, corrupted or having your identity stolen. Please follow one of the suggestions below to continue.
For additional information click here.
Suggestions:
Click the “Back” button on your browser to return to the previous page and choose another link (recommended).
If you would like to ignore the warning and continue to the page, click here (not recommended)
Per ovviare basta disabilitare il Link Scanner....
:cool:
Grazie per la segnalazione Matagnaus, abbiamo già provveduto a oggi scrivere alla Grisoft per chiedere spiegazioni.
Il sospetto è che l'antivirus interpreti le chiamate AJAX della chat come qualcosa di "poco chiaro". Ma su questo vogliamo tranquillizzare i visitatori: nulla di anomalo.
Grazie
Lo Staff
Ecco la risposta:
Buongiono,
il sito in oggetto è stato segnalato ai laboratori AVG Technologies che lo
hanno classificato quale falso allarme.
Provvedimenti in merito saranno introdotti nei prossimi aggiornamenti
automatici del programma.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
------------------------------------------------------------
Cubica s.n.c.
Distributore per l'Italia dei Prodotti AVG
Supporto tecnico prodotti AVG
http://www.avg.it
------------------------------------------------------------
belin che efficienza, ma sono italiani?.......strano... =)
Negher
Grazie mille !
il problema sembra essere stato risolto ;)
MatagnauS :cool:
Ciao,
il problema sembra ripresentarsi dopo un aggiornamento di ieri, mi ha contattato in pvt anche Blackrocket che ha lo stesso problema.
Rimaniamo in attesa di nuove notizie ;)
MatagnauS®
ah ecco mi sembrava strano.....
Negher
su suggerimento di Matagnaus ho disattivato la funzione "link scanner" su pannello interfaccia dell'AVG e così sono riuscito a loggarmi... ovviamente così l'antivirus è disabilitato per tutti i siti in cui entro.
Io ho sotto AVG Free versione 7.5.xxxx aggiornata. Avrei voluto installare la 8.0 ma vedo che avete avuto dei problemi. Spero solamente che ci sia una patch, visto che tra poco la versione 7.5 cesserà di funzionare.
io uso l'avast pro..avevo l'avg,poi il nod32,ho provato il karpesky...ma alla fine sò tornato all'avast...niun problema e funge alla grande
anch'io avevo prima avg e mi dava alcuni problemi..passata ad avast un anno fa e da allora tutto fila liscio!:)
Pagine