Radunanza 2010: ringraziamenti

99 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
TheUnforgiven
Last seen: 13 anni 1 mese fa
Iscritto: 16/7/2008
Radunanza 2010: ringraziamenti

appena arrivato a casa,un grazie di cuore x questo stupendo fine settimana
un grazie sopratutto a chi lo ha reso possibile:Willy,Angel e Dado,Sir,Rinox e Laura,il dj Chicco,Montalbano,Stefano e last but not least il nostro fantastico road captain Michele.
un altro grazie a Max come al solito xche' senza di lui Custommania non esisterebbe.
grazie a tutti i partecipanti a quelli che conoscevo e che ho rivisto con piacere e a quelli che ho appena conosciuto siete tutti dei grandi!
un grazie particolare all'Avvocato x non aver rotto i maroni + di tanto(Aldo ti vogliamo bene!)

Praticamente un grazie e un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps:tranne al gestore del campeggio!!! :lol: :lol: :lol:

Last seen: 13 anni 4 mesi fa
Iscritto: 17/6/2009

Mi associo ai ringraziamenti, post scriptum incluso :lol:

Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 20/4/2008

Grazie a te Mattia per il grosso aiuto che ci hai dato.....sei grandissimo !!!

Pparker
Last seen: 5 anni 7 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

grazie a voi tutti dell'organizzazione e poi uno speciale a chi mi ha dato una mano, ospitalità fantastica (Alberto, Eva e family scusate ancora per avervi fatto perdere il venerdì) e portato praticamente dentro al garage con la defunta (Wannis, Rosy e Ludovico che mi ha dormito addosso per metà viaggio e l'altra metà bombardato le orecchie di chiacchiere ;) )

Ranges
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 20/11/2008

Bellissima radunzanza. Un grazie particolare agli organizzatori, siete stati semplicemente fantastici :) :) Due giorni passati con gente simpatica tra risate giochi balli e canzoni
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :)

Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 17/2/2010

Un enorme grazie all'organizzazione, siete stati semplicemente FANTASTICI. E' stato tutto perfetto. Mi sono molto divertito ed ho conosciuto tanta gente simpatica. E' stata la mia prima Radunanza, ma di certo non l'ultima. Quindi un saluto a tutti e ad un prossimo arrivederci Ciao da Michael (michael65).

Tetoeca Sambao
Last seen: 7 anni 6 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

tornato da oltre un oretta da quel di FANO un ulterior saluto a tutti quelli che ho conosciuto....e un GRZ ai Duchi....

Bigsexy
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 24/8/2004

eccoci qui appena rientrati e ancora belli euforici,
un'altra Radunanza è passata e ogni anno con gli ovvi problemi organizzativi, è sempre più grande a dimostrazione che tanta gente crede a questa magnifica realtà che è Custommania,

un ringraziamento particolare agl'organizzatori per l'impegno profuso ..... siete stati GRANDI !

ps: grazie per il casco :) :) lo vorrei considerare come un premio alla carriera visti i tanti anni di presenza su Custommania......taglia azzeccata in pieno!!

Pp gli amici si vedono sopratutto nel momento del bisogno!!

Cia82
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 13/8/2009

Grazie a tutti siete stati grandi,complimenti per tutto l'impegno OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CIAOO

TS-69
Last seen: 10 anni 12 mesi fa
Iscritto: 14/11/2008

Arrivati due ore fa e scampato un bel temporale per un pelo.
Anche questa Radunanza è stata veramente STUPENDA.
Mi ha fatto veramente piacere rivedere tutti i vecchi amici e mi ha fatto altresì piacere averne conosciuto di nuovi e oltretutto molto simpatici.

Un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO ai Duchi di Montefeltro per la FANTASTICA ORGANIZZAZIONE.

Complimenti e un saluto a TUTTI....

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 7 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Grazie ragazzi mi sono divertito molto insieme a voi e finalmente vi ho conosciuto di persona, a presto.

Pagine

Topic locked