allora.....
maronna mia e che dire ....
angelo che mi ha accompagnato mi ha detto che si è divertito na cifra e non se l' aspettava... io , gia' sapevo di che si trattava ,ma l' organizzazione mi ha stupito un po' deluso dal ristorante ma di certo non colpa di sir robert o soci , chicco zappp , grande, , e poi un grande grazie a tutti perchè anche se lontani da casa era come se non mi fossi mai mosso da napoli, uagliù e biker so gente e core ....smack.... acchiappp te...
Rob83 wrote: indimenticabile il motogiro, luoghi stupendi e aver trovato una birra trappista alla spina in cima a una rocca medievale è stata la ciliegina sulla torta :cool:
E che..vuoi che Chiccozapp ti faccia bere una Heineken qualunque??
............se non hai mai partecipato ad un raduno od a una biker fest, o anche solamente ad un incontro casuale ad un bar di castel gandolfo, e ti stai chiede da dove dovresti cominciare per poterti poi definire biker.................
indimenticabile il motogiro, luoghi stupendi e aver trovato una birra trappista alla spina in cima a una rocca medievale è stata la ciliegina sulla torta :cool:
per tutti quelli che se lo sono chiesti:
noi Duchi del Montefeltro non siamo iscritti a nulla, siamo biker amici che semplicemente abitiamo nella zona del Montefeltro...ci siamo fatti una maglietta simbolica ma..non abbiamo colori, non vogliamo vincoli,e non ne abbiamo..
lo scrivo perchè in parecchi me lo avete chiesto :)
per quello che riguarda le foto postatele, è un piacere per me conservarle..
grazie angel
allora.....
maronna mia e che dire ....
angelo che mi ha accompagnato mi ha detto che si è divertito na cifra e non se l' aspettava... io , gia' sapevo di che si trattava ,ma l' organizzazione mi ha stupito un po' deluso dal ristorante ma di certo non colpa di sir robert o soci , chicco zappp , grande, , e poi un grande grazie a tutti perchè anche se lontani da casa era come se non mi fossi mai mosso da napoli, uagliù e biker so gente e core ....smack.... acchiappp te...
ola fratelli biker........
............se non hai mai partecipato ad un raduno od a una biker fest, o anche solamente ad un incontro casuale ad un bar di castel gandolfo, e ti stai chiede da dove dovresti cominciare per poterti poi definire biker.................
la risposta è una e semplice!!!
DALLA RADUNANZA!!!!!
grazie di cuore a tutti.....
grande Chiccozapp... te ne devo una
per tutti quelli che se lo sono chiesti:
noi Duchi del Montefeltro non siamo iscritti a nulla, siamo biker amici che semplicemente abitiamo nella zona del Montefeltro...ci siamo fatti una maglietta simbolica ma..non abbiamo colori, non vogliamo vincoli,e non ne abbiamo..
lo scrivo perchè in parecchi me lo avete chiesto :)
per quello che riguarda le foto postatele, è un piacere per me conservarle..
grazie angel
guardate un po qui....mi hanno chiesto delle delucidazioni, non immaginavo lo usassero come articolo:
http://www.fanoinforma.it/Eventi/art19247/8_giugno_10/Fano_radunanza_201...
beh.. stare con voi è sempre una cosa favolosa...grazie ragazzi/e...siete troppo grandi...
GRAZIEEEEEEEE di esisterte....
vi voglio bene
Fighissimo :D :D :D
Se davamo fuoco alle roulotte e picchiavamo il gestore a quest'ora eravamo sul TG1 :D :lol:
ooooooooooooooooo ma nella roulotte c'ero io :O :lol: :lol:
angel
vabbe' Lally quelli son dettagli.... :lol: :lol: :lol:
Pagine