RAdunanza estiva 2016: incontro tra gli utenti del sito

150 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 17/8/2005

qualcuno dividerebbe con me la casa mobile io vengo da milano venerdi o sabato devo ancora decidere

Maxdriver
Last seen: 2 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/1/2013

Ciao Grog penso Ke qlcn ci sarà tieni d okkio il post!

Poison ivy
Last seen: 6 anni 9 mesi fa
Iscritto: 26/4/2014

Io sto vedendo per la tenda se riesco a procurarmela, pero' se riesco a scendere venerdi' mattina magari facciamo strada insieme

Papu
Last seen: 6 anni 2 settimane fa
Iscritto: 17/6/2007

quasi brutte notizie.......a fronte della richiesta ferie fatta giorni fà,il responsabile  mi ha reso noto che  forse non sarà possibile accogliere la domanda. i carichi di lavoro programmati  non lo consentirebbero.avrò una risposta certa,negativa  o positiva,una settimana prima.quindi  mi vedo costretto a far mettere  un bel punto interrogativo alla mia presenza,che potrò confermare o meno nei tempi limite . mi dispiace  ,non dipende da me..

Maxdriver

Papu wrote:

quasi brutte notizie.......a fronte della richiesta ferie fatta giorni fà,il responsabile  mi ha reso noto che  forse non sarà possibile accogliere la domanda. i carichi di lavoro programmati  non lo consentirebbero.avrò una risposta certa,negativa  o positiva,una settimana prima.quindi  mi vedo costretto a far mettere  un bel punto interrogativo alla mia presenza,che potrò confermare o meno nei tempi limite . mi dispiace  ,non dipende da me..

Ok Papu Ti sposto nella lista da "confermare".

Ganzer
Last seen: 8 anni 9 mesi fa
Iscritto: 27/11/2011

Contatemi, appena so chi mi segue vi terrò aggiornati. Per la sistemazione io mi svacco in tenda.

Salgo da venerdì e forse me ne torno domenica :)

Maxdriver

Grande Ganzer nn avevo dubbi!!! Ne sn molto felice Ti segno subito! :)

BALTO
Last seen: 7 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/1/2011

ciao Ank concordo in pieno la tua scelta

BALTO
Last seen: 7 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/1/2011

ciao Max puoi inserire me come referente della puglia,il numero:3333129380,per il momento nella lista oltre me e kondor puoi mettere GioGio66 e Mainato come nomi, confermo attualmente che siamo in 8 con 4 case mobili. 

Maxdriver

Bene Balto foglio presenze aggiornato!
A breve lo Staff provvederâ a inserire i nominativi disponibili dei Capocomitiva. Grazie

Pagine

Topic locked