quasi brutte notizie.......a fronte della richiesta ferie fatta giorni fà,il responsabile mi ha reso noto che forse non sarà possibile accogliere la domanda. i carichi di lavoro programmati non lo consentirebbero.avrò una risposta certa,negativa o positiva,una settimana prima.quindi mi vedo costretto a far mettere un bel punto interrogativo alla mia presenza,che potrò confermare o meno nei tempi limite . mi dispiace ,non dipende da me..
quasi brutte notizie.......a fronte della richiesta ferie fatta giorni fà,il responsabile mi ha reso noto che forse non sarà possibile accogliere la domanda. i carichi di lavoro programmati non lo consentirebbero.avrò una risposta certa,negativa o positiva,una settimana prima.quindi mi vedo costretto a far mettere un bel punto interrogativo alla mia presenza,che potrò confermare o meno nei tempi limite . mi dispiace ,non dipende da me..
ciao Max puoi inserire me come referente della puglia,il numero:3333129380,per il momento nella lista oltre me e kondor puoi mettere GioGio66 e Mainato come nomi, confermo attualmente che siamo in 8 con 4 case mobili.
qualcuno dividerebbe con me la casa mobile io vengo da milano venerdi o sabato devo ancora decidere
Ciao Grog penso Ke qlcn ci sarà tieni d okkio il post!
Io sto vedendo per la tenda se riesco a procurarmela, pero' se riesco a scendere venerdi' mattina magari facciamo strada insieme
Ok Papu Ti sposto nella lista da "confermare".
Contatemi, appena so chi mi segue vi terrò aggiornati. Per la sistemazione io mi svacco in tenda.
Salgo da venerdì e forse me ne torno domenica :)
Grande Ganzer nn avevo dubbi!!! Ne sn molto felice Ti segno subito! :)
ciao Ank concordo in pieno la tua scelta
ciao Max puoi inserire me come referente della puglia,il numero:3333129380,per il momento nella lista oltre me e kondor puoi mettere GioGio66 e Mainato come nomi, confermo attualmente che siamo in 8 con 4 case mobili.
Bene Balto foglio presenze aggiornato!
A breve lo Staff provvederâ a inserire i nominativi disponibili dei Capocomitiva. Grazie
Pagine