qualcuno dividerebbe con me la casa mobile io vengo da milano venerdi o sabato devo ancora decidere
Ciao Grog ci sarebbe Pirata Ke vorrebbe condividere ma xvia del lavoro nn sa ancora di sicuro se arriva il venerdi o il sabato. Cmq facci sapere grazie.
Allora, abbiamo partorito..... da sabato, in tre, io, Unkas e Metalboy se riusciamo a trovare il quarto prendiamo un bungalow altrimenti il quarto sarà il morto. Io ho la tenda per me non ci sono problemi, ma gli altri non sono abbituati a dormire sotto le stelle (vedi la pubblicità della Ford Kuga) ci vuole il fisico.
Diciamo Ke si faremo una modesta lotteria cn dei piccoli e simpatici premi ed in piû qlk sorpresa. Xqnt riguarda le birre tt ok il gestore del camping cn cui mi sn sentito prp oggi mi ha detto Ke il menu ha avuto una variazione di prezzo da 20 a 25 ma xnoi sotto mia rikiesta onde evitare brutte figure cn tutti Voi ha mantenuto il prezzo iniziale e siamo riusciti ad includere la birra ovviamente come nelle altre RAdu sl la prima poi le altre eventuali saranno pagate al momento dai singoli "astemi" ! :)
Ah dimenticavo x ki eventualmente volesse spendere meno alla cena c ê un alternativa ossia panuozzo e birra o altra bibita a 12e. Ma penso Ke se siete tutti d accordo sia meglio la cena!:)
Visto gli impegni di lavoro del veterinario Unkas (c'è stata una grossa moria delle vacche), proprio nei giorno della RAdunanza non potrà essere più con noi; così io e Metalboy abbiamo deciso di venire già da venerdì sperando che qualcun'altro si unisca a noi.
Come Maxdriver sa benissimo, io ho un problema alle mani, dovrei operarmi entro la fine di Giugno i primi di Luglio al tunnel Carpale ( ad entrambe le mani) e guidare la moto su lunghe distanze al momento non è il massimo, ma pur di essere presente allaRAdunanza sono disposto a fare questo ed altro. L'unico problema è che non riesco a dormire, ma tanto non farò dormire nessuno, sopratutto quelli che dicono che prendo le scuse per non venire.
Bene Flavio! Forza Bikers aderite!!!
Inseriti nel post iniziale da parte dello Staff i referenti Capocomitiva regioni Lazio e Puglia.
Ciao Grog ci sarebbe Pirata Ke vorrebbe condividere ma xvia del lavoro nn sa ancora di sicuro se arriva il venerdi o il sabato. Cmq facci sapere grazie.
Allora, abbiamo partorito..... da sabato, in tre, io, Unkas e Metalboy se riusciamo a trovare il quarto prendiamo un bungalow altrimenti il quarto sarà il morto. Io ho la tenda per me non ci sono problemi, ma gli altri non sono abbituati a dormire sotto le stelle (vedi la pubblicità della Ford Kuga) ci vuole il fisico.
Beeenee! Sperando Ke nn restate fermi a Bologna! :) Skerzi a parte mi fa molto piacere!
Foglio presenze aggiornato!
Ma sono previsti buoni regalo/premi/omaggi a questa radunanza? :D
Possiamo organizzare una "riffa" , magari con birre al posto dei premi ;)
....oppure una notte con Belen.... :D :D
Diciamo Ke si faremo una modesta lotteria cn dei piccoli e simpatici premi ed in piû qlk sorpresa. Xqnt riguarda le birre tt ok il gestore del camping cn cui mi sn sentito prp oggi mi ha detto Ke il menu ha avuto una variazione di prezzo da 20 a 25 ma xnoi sotto mia rikiesta onde evitare brutte figure cn tutti Voi ha mantenuto il prezzo iniziale e siamo riusciti ad includere la birra ovviamente come nelle altre RAdu sl la prima poi le altre eventuali saranno pagate al momento dai singoli "astemi" ! :)
Ah dimenticavo x ki eventualmente volesse spendere meno alla cena c ê un alternativa ossia panuozzo e birra o altra bibita a 12e. Ma penso Ke se siete tutti d accordo sia meglio la cena!:)
Visto gli impegni di lavoro del veterinario Unkas (c'è stata una grossa moria delle vacche), proprio nei giorno della RAdunanza non potrà essere più con noi; così io e Metalboy abbiamo deciso di venire già da venerdì sperando che qualcun'altro si unisca a noi.
Come Maxdriver sa benissimo, io ho un problema alle mani, dovrei operarmi entro la fine di Giugno i primi di Luglio al tunnel Carpale ( ad entrambe le mani) e guidare la moto su lunghe distanze al momento non è il massimo, ma pur di essere presente alla RAdunanza sono disposto a fare questo ed altro. L'unico problema è che non riesco a dormire, ma tanto non farò dormire nessuno, sopratutto quelli che dicono che prendo le scuse per non venire.
Vabene Velox mi dispiace Ke Unkas sia assente ma qnd é x forza maggiore purtroppo nn si puó fare nulla. Ora aggiorno il foglio presenze.
Pagine