Castomizzazione Intruder 800vs

49 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Geppo73
Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 30/5/2010
Castomizzazione Intruder 800vs

Eccola qua la mia black rain ....in attesa da molto tempo che venisse pubblicata o deciso di farvela vedere qua
Così un giorno mi sono deciso e via...ecco in origine

su su! non aver paura mettiti comoda che si comincia .....so quello che faccio .....:)

OK dopo aver smontato quasi tutto e costruito vari pezzi ora toccava al parafango ....njon volevo vedere quel effetto moto cross ...ed ecco qua parafango originale più quello di HD dell'80 ...una faticaccia trovarlo

bene! bene! con vari taglia e cuci ...un colpo di flex qua e la i due si uniscono

stucco e piuttura fa bella figura ...in friulano il detto suona meglio

ecco qua

poi o creato un sistema di staffe per le borse con gancio e sgancio rapito sia anche per lo schienale

questo e il mio lavoro spero che vi piaccia

Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 6/1/2007

bravo! il lavoro al posteriore merita un applauso!!!!!!!
poi la moto nel complesso è molto bella, rimane pulita con una bella linea.

Giac67
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 13/5/2010

bel posteriore ..... quanto hai speso per gli ammortizzatori ? quanto sono lunghi ? il effetti il posteriore dell'intruder e' un po' "moto cross"

grazie

lamps

_Pirata_
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 12/4/2009

anche io ti faccio i complimenti, molto bella e pulita... toglierei solo il contakm e lo metterei in basso, così da avere un avantreno bello pulito!

Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 1/12/2008

Good Job!!!

Lowrider-
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

lavoro perfetto. Complimenti.
Metti una bella gommazza :)

Geppo73

Giac67 wrote: bel posteriore ..... quanto hai speso per gli ammortizzatori ? quanto sono lunghi ? il effetti il posteriore dell'intruder e' un po' "moto cross"

grazie

lamps

grazie! circa sui 300€ e sono circa 28cm per l'esattezza 11 pollici

Geppo73

Ilpirata wrote: anche io ti faccio i complimenti, molto bella e pulita... toglierei solo il contakm e lo metterei in basso, così da avere un avantreno bello pulito!

si ci avevo pensato ma se togli il contakm poi tocca cambiare le piastre perchè rimane un buco .....e non mi piace .....per ora o lavorato tanto sul posteriore e poco anteriore ....forse più avanti

Geppo73

Lowrider- wrote: lavoro perfetto. Complimenti.
Metti una bella gommazza :)

magari ...ma pultroppo con il cardano fai poco ce una modifica della thunderbike ...ma non so se qua ti passa il collaudo

Geppo73

MAMMUT wrote: bravo! il lavoro al posteriore merita un applauso!!!!!!!
poi la moto nel complesso è molto bella, rimane pulita con una bella linea.

grazie

Win32
Last seen: 10 anni 12 mesi fa
Iscritto: 22/6/2009

bella complimenti!!!!proprio un bel lavoro, x quanto riguarda la gomma larga dietro prova a cercare il canale piu' largo di mezzo pollice, monti sempre la stessa gomma ti si allarga ma non ti rompono i cogli@@@ io ho fatto cosi'......

Pagine