Castomizzazione Intruder 800vs

49 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Geppo73
Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 30/5/2010

si grazie o visto ....grazie anche per la moto

Everton
Last seen: 5 anni 7 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Ahhhhhhhh eccola! Bellissima! Davvero bella, complimenti.

Baol
Last seen: 8 anni 2 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005

mi unisco al coro degli entusiasti! proprio bella come modifica!! ma spiegaci il dettaglio delle borse e dello schienalino facilmente rimovibili... mi hai incuriosito!! ;-)

Frussen
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 4/8/2011

con gomma da 140 e canale del'intr.1400 il risultato è questo..

Uploaded with ImageShack.us

Geppo73

ok ho capito ora ....grazie

Geppo73

Baol wrote: mi unisco al coro degli entusiasti! proprio bella come modifica!! ma spiegaci il dettaglio delle borse e dello schienalino facilmente rimovibili... mi hai incuriosito!! ;-)

cioa. e semplice ho adattato delle staffe di un altra moto sulla mia creandogli delle asole come queste

allora la vite dove viene fissata e quella del parafango ...per allentare solo il dado per infilare il poggiaschiena usando una sola chiave e senza che cada tutto il paragango ....mi sono inventato questo

quindi così il parafango con la staffa e bloccato ...poi mi sono fatto questo spessore che fa da ranella ma anche nasconde il dado del parafango

fisso tutto con una ranella e un dado cromato ...quando voglio mettere il poggiaschiena allento solo il dado e lo infilo e stringo stessa cosa per le borse ...ah le borse erano le classiche bisacce collegate fra loro ....tagliate e cucito il telaio sulla borsa

e si presenta così ....esteticamente non è un gran che ma è funzionale

Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 11/4/2009

bravo molto classic style

Geppo73

Grazie!

Pagine