Paramotore VT600

65 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
dado62
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Saldate le staffe inferiori e presentato per marcare quelle superiori.....figata !!!!!

Last seen: 3 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/8/2008

Oh le le Ohhh la la faccele vede' faccele ammira'!!! Foto Dado!!! Ma me le salderebbe le pedane questo buon uomo? ...

Guidus
Last seen: 2 anni 3 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

teskio ma di dove sei :D? 

dado62

Domani mattina mi salda le staffe superiori, una controllata e una pulita, giusto,giusto per il mio compleanno e lunedì....in cromatura!immagine_002immagine_001

Maremma scorporata hai fatto un opera degna di Leonardo da vinci!!! Mi piace davvero bravo nel disegno bravo nell inventiva bravo in tutto ma per me è un no...!!! Minchia mara maionchi si è impossessata di me...aiutino ooo...!!! Allora ora ti sei fatto il regalo più bello...buona saldatura e Cromatura è degno di una Shadow e per me è un siiii!!!
Per Guidus...un bischero come me è solo che toscano di Pistoia ma ora vivo a Vasto in Abruzzo in adriatic coast! Ciao belli...!!!

Guidus
Last seen: 2 anni 3 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

venuto veramente bene, hai pensato alla spazzolatura invece di cromare?

@teskio mi sei un po distante, altrimenti te le saldavo io le pedane ahahahah :D

Grazie buon uomo apprezzo la tua buona proposta misericordiosa ora sono in contatto con chi forse mi può dare una saldatina...a parte gli scherzi grazie sei un amico! Sono tornato da poco dal maremoto biker week end e ragazzi sto fuso caldo e...che palle domani è lunedì!!!...

dado62

Stamattina alle 8 (oggi è il mio giorno di riposo) sono andato in quella fornace che è Torino per portare la barra a cromare, lunedì prossimo dovrebbe essere pronta!

dado62

Quasi quasi quest'inverno faccio cromare il serbatoio!

Minchia...! No dai è bello nero secondo me io invece quando muoio voglio essere cromato ahahaha... Come lapide la mia moto e in testa il casco vestito in pelle gilet e camperos ahahaha...che allegria!!!...

Pagine