Sostituzione scarico Virago 535

13 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/12/2006
Sostituzione scarico Virago 535

Aiuto!!!
Avendo acquistato uno scarico silvertail x la mia virago oggi sono andato a vedere come fare x smontare lo scarico originale, cavolo nn ci avevo fatto caso, i manicotti in uscita dal motore finiscono in una specie di scatolotto posto sotto la moto collegato poi al silenziatore, mentre lo scarico silvertail parte dal motore ed è un tubo unico fino al silenziatore.
Quindi cosa dovrei fare, smonto la marmitta originale con tutto il blocco sotto il motore???
Ma poi cos'e quell'affare, qlc lo sa............e visto che nelle silvertail nn c'e' andranno bene lo stessso???
Aiutatemiiiii..........vi prego.....

Klagoss
Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 6/8/2006

smonti tutta la marmitta originale, scatolotto compreso, e monti quella che hai comprato tu!!!
Tranquillo che andranno bene lo stesso!!!

Ok grazie appena riesco provo e poi ti dico.
Ma cambiando lo scarico comleto secondo te ci sarà da rivedere la carburazione?
Soprattutto utilizzando degli end-caps aperti...

Klagoss
Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 6/8/2006

Io alla virago ho cambiato gli scarichi completi e non l'ho ricarburata!

Comunque te ne accorgi se c'è da ricarburarla perchè non va più regolare come prima!
...sicuramente andrà anche meglio di prima!!!

Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 2/4/2008

Io invece vorrei mettere una 2in1, qualcuno può aiutarmi sl dove e come reperirla?

RocchenRolle
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

Libridea_it wrote: Io invece vorrei mettere una 2in1, qualcuno può aiutarmi sl dove e come reperirla?

devi vedere qualcosa di aftermarket, a meno ke qualcuno non ti fa il piacere di unirti i collettori devi sostituire pure quelli

Cia ragà, alla fine li ho montati, e ho un po' giocato a sostituire i vari end-caps, prima ho lasciato quelli aperti...GRAAANNNDEEE suono, fin troppo x me che abito i città...mi sentivano arrivare da km di distanza, allora ho messo i terminali omologati....ok ero a norma di legge (forse...) ma in pratica nn cambiava un acca dagli originali.....dovevo portarmi dietro un amplificatore x sentire qlc.........alla fine ho optato x gli emd-caps aperti con db killer inserito.........cavolo gran bel suono........molto cupo e aggressivo in accelerazione ma niente di spaventosamente spaccaorecchie.........vabbè sono sempre passabile di varbalone ma almeno mi faccio sentire quando passo..........

X Libridea_it
Quando cercavo i miei avevo trovato su ebay un bel 2in1, sempre silvertail...prova a dare un occhiata...

Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 2/4/2008

in giro non trovo nulla...

A_LE_X
Last seen: 13 anni 8 mesi fa
Iscritto: 25/4/2008

hai fatto bene a mettere sti scarichi e un altro guidare con il rombo che ci segue ,e la gente che ci sente ......

Ilfabbro
Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 5/2/2005

ben fatto

A_LE_X wrote: hai fatto bene a mettere sti scarichi e un altro guidare con il rombo che ci segue ,e la gente che ci sente ......

Volevi dire la gente oppure l'agente???........eh eh eh

Pagine