Paperinikite wrote: Quasi terminata, mi manca: il filtro dell'aria che non è ancora arrivato, la protezione del collettore di scarico posteriore a cui si è rotta una fascetta di fissaggio, le freccie postariori che non ho ancora deciso dove sistemare, collegare il fanale posteriore...
Quasi terminata, mi manca: il filtro dell'aria che non è ancora arrivato, la protezione del collettore di scarico posteriore a cui si è rotta una fascetta di fissaggio, le freccie postariori che non ho ancora deciso dove sistemare, collegare il fanale posteriore...
ciao il parafango come l'hai sostenuto vicino al forcellone?hai creato una staffetta?ne ho comprato uno uguale,ma vorrei evitare le asticelle laterali...
Newsentry2006 wrote: ciao il parafango come l'hai sostenuto vicino al forcellone?hai creato una staffetta?ne ho comprato uno uguale,ma vorrei evitare le asticelle laterali...
Ciao, ho messo un inserto filettato sul forcellone e con una vite passante fissato il parafango...
Ciao Paperinikite, sono nuovo del forum, ho appena visto la tua moto (stupenda) cercando delle info, il mio obbiettivo era di cambiare il cerchio/gomma anteriore della mia vt 600, come hai fatto tu con il libretto? Hai chiesto nullaosta alla honda? Quanto ti è costato? Grazie per l'aiuto!!!
Ricky passa dalla sez presentaz. E presebtati come da regolamento per il cerchio se non ricordo male lo ha montato e basta, volendo fare le cose a norma di legge lowrider forse ti puó spiegare meglio di me avendo giá fatto omologare ruote posteriori
Il canale é di una ruota posteriore di gv 700, custom introvabile in Italia. Non va bene sull'intruder.
ciao come si chama questo scarico ? dove lo posso trovare?
Sembrano i Marving Legend...
Bella la trasformazione, rubo qualche idea per modificare la mia! :)
Bel lavoro.
Marco86 lo dice lui qualche riga più in alto
ciao il parafango come l'hai sostenuto vicino al forcellone?hai creato una staffetta?ne ho comprato uno uguale,ma vorrei evitare le asticelle laterali...
Ciao, ho messo un inserto filettato sul forcellone e con una vite passante fissato il parafango...
Ciao Paperinikite, sono nuovo del forum, ho appena visto la tua moto (stupenda) cercando delle info, il mio obbiettivo era di cambiare il cerchio/gomma anteriore della mia vt 600, come hai fatto tu con il libretto? Hai chiesto nullaosta alla honda? Quanto ti è costato? Grazie per l'aiuto!!!
Ricky passa dalla sez presentaz. E presebtati come da regolamento per il cerchio se non ricordo male lo ha montato e basta, volendo fare le cose a norma di legge lowrider forse ti puó spiegare meglio di me avendo giá fatto omologare ruote posteriori
Pagine