Trasformazione Honda Shadow VT600 in bobber

151 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Lowrider-
Last seen: 3 anni 11 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

Il canale é di una ruota posteriore di gv 700, custom introvabile in Italia. Non va bene sull'intruder.

Last seen: 12 anni 3 mesi fa
Iscritto: 6/4/2012

Paperinikite wrote: Quasi terminata, mi manca: il filtro dell'aria che non è ancora arrivato, la protezione del collettore di scarico posteriore a cui si è rotta una fascetta di fissaggio, le freccie postariori che non ho ancora deciso dove sistemare, collegare il fanale posteriore...

http://img851.imageshack.us/img851/1064/dscn2845u.jpg

ciao come si chama questo scarico ? dove lo posso trovare?

Maialino23
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 20/1/2010

Marco86 wrote:

Paperinikite wrote:
Quasi terminata, mi manca: il filtro dell'aria che non è ancora arrivato, la protezione del collettore di scarico posteriore a cui si è rotta una fascetta di fissaggio, le freccie postariori che non ho ancora deciso dove sistemare, collegare il fanale posteriore...

http://img851.imageshack.us/img851/1064/dscn2845u.jpg

ciao come si chama questo scarico ? dove lo posso trovare?

Sembrano i Marving Legend...

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Bella la trasformazione, rubo qualche idea per modificare la mia! :)

Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 15/4/2012

Bel lavoro.

Serkustom
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

Paperinikite wrote: Marving Legend...

Marco86 lo dice lui qualche riga più in alto

Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 7/3/2012

ciao il parafango come l'hai sostenuto vicino al forcellone?hai creato una staffetta?ne ho comprato uno uguale,ma vorrei evitare le asticelle laterali...

Paperinikite
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 9/12/2010

Newsentry2006 wrote: ciao il parafango come l'hai sostenuto vicino al forcellone?hai creato una staffetta?ne ho comprato uno uguale,ma vorrei evitare le asticelle laterali...

Ciao, ho messo un inserto filettato sul forcellone e con una vite passante fissato il parafango...

Last seen: 9 anni 12 mesi fa
Iscritto: 27/2/2014

Ciao Paperinikite, sono nuovo del forum, ho appena visto la tua moto (stupenda) cercando delle info, il mio obbiettivo era di cambiare il cerchio/gomma anteriore della mia vt 600, come hai fatto tu con il libretto? Hai chiesto nullaosta alla honda? Quanto ti è costato? Grazie per l'aiuto!!!

Serkustom
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

Ricky passa dalla sez presentaz. E presebtati come da regolamento per il cerchio se non ricordo male lo ha montato e basta, volendo fare le cose a norma di legge lowrider forse ti puó spiegare meglio di me avendo giá fatto omologare ruote posteriori

Pagine