Honda CB 1100

50 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Gordon
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 11/2/2007

l'ho fotografata a padova e devo dire che ricorda molto la sua antenata cb 750 diciamo che è modernizzata. prezzo 10000 euro . dal vivo è molto bella e l'unica cosa che cambierei sono i cerchi con quelli a raggi. piace persino a mio suocero che ha avuto quella vecchia ed è possessore di 2 four ,un 500 e un 350.

Shining
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 23/11/2012

Gordon wrote: l'ho fotografata a padova e devo dire che ricorda molto la sua antenata cb 750 diciamo che è modernizzata. prezzo 10000 euro . dal vivo è molto bella e l'unica cosa che cambierei sono i cerchi con quelli a raggi. piace persino a mio suocero che ha avuto quella vecchia ed è possessore di 2 four ,http://i.imgur.com/XoFm0M2.jpgun 500 e un 350.

Ciao Gordon! Fa piacere che non sono l'unico ad apprezzarla.Anch'io cambierei i cerchi ,come ho gia' detto indietro,ma ammetto che sia un modello di quelli che o ti piace,o non lo consideri proprio. Complimenti al suocero! :)

Gordon

Shining wrote:

Gordon wrote:
l'ho fotografata a padova e devo dire che ricorda molto la sua antenata cb 750 diciamo che è modernizzata. prezzo 10000 euro . dal vivo è molto bella e l'unica cosa che cambierei sono i cerchi con quelli a raggi. piace persino a mio suocero che ha avuto quella vecchia ed è possessore di 2 four ,http://i.imgur.com/XoFm0M2.jpgun 500 e un 350.

Ciao Gordon! Fa piacere che non sono l'unico ad apprezzarla.Anch'io cambierei i cerchi ,come ho gia' detto indietro,ma ammetto che sia un modello di quelli che o ti piace,o non lo consideri proprio. Complimenti al suocero! :)

il suocero è un hondista convinto ha anche una cbf 600 dell'88 oltre che altre moto . in passato ha avuto anche una harley amf ma non gli è mai piaciuta e l'ha venduta. insieme ci facciamo molte mostre scambio principalmente reggio emilia e imola. adesso che una cb 750 four la valutano sui 8/9000 euro si mangia le mani ad averla venduta....

Shining

Che mezzo! Ricordi di ragazzino quando un mio conoscente girava con una four marrone,K3 o K4 non ricordo e io rimanevo incantato a guardarla parcheggiata.Se potessi permettermelo ora ,penso che ne cercherei una. ;)

Gordon

eccola: e se qualcuno dice che fa schifo non ha ancora capito niente di moto

Gordon

accontentandosi con 4000 euro ci sarebbe questo bel 350:

Gordon

altra moto avuta da mio suocero e qui siamo su un bel bicilindrico vibrante . mi ha raccontato che ogni tot . kilometri doveva controllare le viti .

Gordon

questa è per everton se no si incazza ah ah ah:

Shining

Belle foto Gordon.Anche la Laverda....Tuo suocero e' proprio un intenditore!Nemmeno a farlo apposta stamattina ho visto dalle parti di Rovato (BS) una vecchia e gloriosa four 750 nera.Mi spiace per chi si incazza :)

Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 1/7/2009

Veloce wrote: http://img40.imageshack.us/img40/2121/hondacb1100black.jpg

Almeno qui si vede meglio... :D

se ve la immaginate col motore boxer della bmw,assomiglia molto proprio alla bmw r80 del 1970,per me non ha personalità

Pagine