Honda CB 1100

50 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Frankie-v
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

io ho posseduto questa moto qua e ci ho fatto la bellezza di 60.000 km

Frankie-v

compravo freeway, easy rider e sognavo di custommizzarla più o meno così

strabuzzavo gli occhi e fremevo con la voglia di fare chissacchè ma all'epoca esisteva solo la bibbia del customizzatore il super catalogo zodiac e potevi adattare artigianalmente pezzi di HD

Frankie-v

la acquiastai per 1.500.000 lire un milione cinquecentomilalire... ed era identica a questa

Shining
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 23/11/2012

Frankie-v wrote: io ho posseduto questa moto qua e ci ho fatto la bellezza di 60.000 km
http://i.imgur.com/47ajWzt.jpg

:)

Frankie-v

iniziai dal coperchio punterie e dai carter laterali via subito in galvanica a cromare in 7 strati,poi sella mono, fatta di legno multistrato sagomata con seghetto alternativo e morsetti del nonno, 10.000 lire per farla imbottire dal tapezziere, fianchetti in alluminio sagomati, smonta i fregi e rimonta sui fianchetti, dopo una bella spruzzata di nero matto a buccia d'arancia con compressore e pistola da carrozziere, parafango posteriore, zac via di flessibile, freccie e stop eliminate solo luce targa, trapano con miccia da 10 lunga saldata apposta su di un tondino e via a sfondare le marmitte, e con la piega tubi da idraulico a leva e uno straccio allargare il manubrio il piu possibile senza piegarlo, le ganasce del tamburo posteriore, mai cambiate e sempre pronte a mordere l'asfalto, in giro con un giravite sempre in tasca perchè quando si incantavano gli spilli conici dei carburatori pisciava benza che ci voleva un secchio sotto.... e potrei andare avanti per chissà quanto, per me è stata una gran bella moto ho molti ricordi belli...

Gordon
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 11/2/2007

Frankie-v wrote: io ho posseduto questa moto qua e ci ho fatto la bellezza di 60.000 km
http://i.imgur.com/47ajWzt.jpg

bella frankie averla adesso sarebbe bello ma non si trovano quasi più . peccato

Shining

Chi la possiede se la tiene stretta.La scorsa estate ho conosciuto un simpaticissimo biker del mantovano che alla motobenedizione dopo un motoraduno mi disse che gli doveva durare ancora almeno vent'anni!

Frankie-v

Magari avercela ancora vale all'incirca 6-7000 euro adesso per via della storicitá è ricercatissima a Napoli con pochi soldi fai assicurazione e viaggi, purtroppo feci una revisione al motore catena distribuzione valvole e quant'altro e poi andai in disgrazia con il lavoro e restó ferma nel cortile di mio padre per 4 lunghi anni senza prender vita e le conseguenze furono devastanti il motore si fece un blocco di ossido dentro e fuori fú demolita nel '99 :(

Shining

Frankie-v wrote: Magari avercela ancora vale all'incirca 6-7000 euro adesso per via della storicitá è ricercatissima a Napoli con pochi soldi fai assicurazione e viaggi, purtroppo feci una revisione al motore catena distribuzione valvole e quant'altro e poi andai in disgrazia con il lavoro e restó ferma nel cortile di mio padre per 4 lunghi anni senza prender vita e le conseguenze furono devastanti il motore si fece un blocco di ossido dentro e fuori fú demolita nel '99 :(

Peccato.Forse con molta pazienza e tempo a disposizione si poteva recupeare

Pagine