salve , mi hanno proposto di acquistare un road king del "95" 1340 a 13000 euroni
che ne pensate ? conoscete il modello ? è tenuta veramente bene e accessoriata ma il 1340
che problemi può dare di affidabilità?
Un aiuto grazie
road king 1340
Mer, 16/01/2013 - 19:02
road king 1340
Il King è il King...
Dicono che il motore 1340 Evolution sia il motore più riuscitodell' HD,poi si sà và a botta di culo come in tutte le cose... Falla visionare a chi se ne intende...
metti una foto perkè se è un king 1340 e lo è solo sul libretto e come se non lo fosse più...
il 1340 se tenuto bene problemi non ne da...ma se non è accudito come si deve chiamalo da rifare...
poi per quanto possa essere un cavallo da soma è certo che non metti in moto, prendi e parti...
è tutt'altro rituale rispetto una jap...
ma se sei disposto a farci amicizia lo amerai a vita e non saprai più tornare sui tuoi passi... la tua anima farà potetò...........potetò............ potetò...........
ps- consiferando gli anni, l'affidabilità, le prestazioni, le tecnologie,le rifiniture...
I PIU' del settore dicono che il pan head sia il migliore HD più riuscito
a tra l'altro è importante sapere anche di che anno è...
di evo ce ne sono 3...
early evo, evo del periodo di mezzo, e late evo.....
tutti è tro son l'uno diverso dall'altro e con varie peculiarità...
poi è utile sapere anche se è iniezione o meno...
targa bianca (vecchia) o targa nuova...
insomma ci vogliono più info per una stima
per 13000 e accessoriatissimo mi fa storcere il naso
se è del 95 esimo e tenuto bene non è malaccio come prezzo forse un millino in + del dovuto offrigli al massimo 12
Se li hai ed e' bello..... prendilo :)
Quella è la vera harley con i suoi pregi e ....difetti. Comunque se è tenuta bene prendila ma per scrupolo falla controllare dal tuo meccanico, per il prezzo è un occasione perchè valutata un pò di più.
Sono d accordo con street, quella moto è nei miei progetti futuri spero di trovarla quando avrò le possibilità
semmai meno...
11270 e rotti euro... arrotondando 11300 euro da quotazioni eurotax...
TUTTA originale targa bianca compresa...
Ma non so Mikele ,comunque se è valutata meno buon per lui.
basta che vai su moto.it sulla sezione quotazione e ti viene fuori un mondo...
ad esempio
Pagine