road king 1340

26 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 3/3/2010

...non pensare a rivenderla, se hai la possibilità prendila e tratta sul prezzo!!!

Street
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/7/2011

Lulu wrote: bella moto ,ma nessuno chiede quanti km ha fatto,parlate solo di soldi ?
e cmq. al max 10.000 euro , e sono anche troppi per una moto ch ha passato l'infanzia.
:)

Apri qualsiasi sito ed e' quello il valore di un King ben tenuto... 10000 per una moto alla quale devi metterci le mani sopra.. e son kazzi.. :)

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 5 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Lulu wrote: bella moto ,ma nessuno chiede quanti km ha fatto,parlate solo di soldi ?
e cmq. al max 10.000 euro , e sono anche troppi per una moto ch ha passato l'infanzia.

10.000 un king 1340 a carb. lo trovi solo messo male. Minimo sono 12.000, e già fai un affare.
Ma non iniziamo il solito ginepraio di accuse sui prezzi troppo alti delle HD su, Mj32la vuole solo consigli e considerazioni.
A parer mio, se la moto è messa bene, e riesci a tiurare giù 5/600 euri il prezzo è equo.
Il fattore KM è difficile da appurare. Anche perchè se il motore è stato rifatto potrebbe sembrare nuovo.

Steel
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 11/5/2012

Ank wrote:

Lulu wrote:
bella moto ,ma nessuno chiede quanti km ha fatto,parlate solo di soldi ?

10.000 un king 1340 a carb. lo trovi solo messo male. Minimo sono 12.000, e già fai un affare. http://forum.metal.it/images/smilies/icon_saccent.gif
Ma non iniziamo il solito ginepraio di accuse sui prezzi troppo alti delle HD su, Mj32la vuole solo consigli e considerazioni.
A parer mio, se la moto è messa bene, e riesci a tiurare giù 5/600 euri il prezzo è equo.
Il fattore KM è difficile da appurare. Anche perchè se il motore è stato rifatto potrebbe sembrare nuovo.

Q8 con ank in tutto soprattutto nella parte che riguarda il motore

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 8 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Ank! ;) Giusto per sapere, quando sei riuscito a portare di velocità massima il pezzo di ferro che hai adesso? E quello vecchio? TU sai a cosa mi riferisco? :|

Pagine