Triumph Bonneville Speedmaster 865

28 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Mrfrank
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2013
Triumph Bonneville Speedmaster 865

Ciao ragazzacci, datemi una dritta, siate spietati nel male ma anche nel bene...cosa ne pensate della Triumph Bonneville Speedmaster 865 modello 2005-2010 ?

Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Una figata

Mrfrank

Questo mi incoraggia molto ma non mi è d'aiuto. Ahaha grazie Gallo!

Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/8/2011

mi piace molto, ma prediligerei un'HD. Non so quanto mercato ci sia se la vuoi rivendere ed il deprezzamento annesso.

Mrfrank

Ahhh...non posso che darti ragione!! Io sogno una road king. Ma per l'Harley ci sarà tempo, prima viene mutuo della casa, università del figlio e ancora qualche degna vacanza. Per ora va bene così. Il mio badge non arriva a 5 cucuzze per la moto. Ho trovato questa che esce un pò dalle righe...qualcuno sa come va?? È affidabile???.....;)

Gordon
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 11/2/2007

estetica bella a parte il motore che non è a v . il motore va molto bene e supercollaudato per il valore le triumph mantengono bene il loro valore soprattutto se sono classiche ( boneville e t100 ) questa un pò meno ma gli appassionati ci sono.

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

È una bella moto custom, molto affidabile, se la prendi per tenerla fai un buon acquisto, ma se la tieni come moto di passaggio non ti conviene….. :(

Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/8/2011

quoto Velox

Mrfrank

Grazie ragazzi, ottimi consigli. Cerco una moto un pò particolare e che mi accompagni per un pò d'anni fino al fatidico passaggio HD...quindi mi sa per un bel po d'anni ahhhhhhhhhh. Se riesco vi metto la foto di quella che ho visto...ma dal cell ho un po di difficoltà. ..vediamo se ci riesco...

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Per mettere le foto basta che chiedi a Gallo! ;) È lui il fotografo ufficiale del sito. :D

Mrfrank

Sono andato sul post di Gallo....e....vediamo se ho fatto bene i compiti....

Pagine