Triumph Bonneville Speedmaster 865

28 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Everton
Last seen: 5 anni 9 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

A me non piace il motore... Quel cilindro centrale messo cosi.. Bo. Proprio non lo reggo.
Comunque quoto sul fatto del loro stile, e, tengono ababstanza il mercato se non mi sbaglio.

Mrfrank
Last seen: 10 anni 2 giorni fa
Iscritto: 21/5/2013

Sto girando con un shadow 600, ma con me sopra sparisce la moto (sacra parola di Neste). Vorrei qualcosa di un po più voluminoso e/o particolare. Non avendo, come scritto, la disponibilità di un grande badget mi va benissimo una shadow 750 poi è saltata fuori questa....e...chiedo aiuto.....

Come finti carburatori. La moto è a.carburatori.

Sid75
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 27/3/2006

Mrfrank wrote: Come finti carburatori. La moto è a.carburatori.

Fino al 2007 erano a carburatori poi dal 2008 sono ad iniezione

http://www.fedrotriple.it/modelli.html

Mrfrank

Ok... questa è del 2005.

Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 24/1/2007

Mrfrank wrote: Sto girando con un shadow 600, ma con me sopra sparisce la moto (sacra parola di Neste). Vorrei qualcosa di un po più voluminoso e/o particolare. Non avendo, come scritto, la disponibilità di un grande badget mi va benissimo una shadow 750 poi è saltata fuori questa....e...chiedo aiuto.....

Come finti carburatori. La moto è a.carburatori.

io mi terrei lo shadow....poi farei il salto!!!

Neste
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/2/2012

da quanto mi ha detto,a lui serve una moto custom che sia affidabile,poca manutenzione,che consumi il giusto e con dimensioni adeguate,l'uomo è ben spallato e alto,il vt sparisce completamente :) vien da ridere a vederlo sopra :) ,la moto gli serve per recarsi al lavoro e gli capita di fare molti km e spostamenti in superstrade non è il massimo col piccolo 600 in 4 imballato.voleva una moto piu pesante"e confortevole, di cilindrata superiore.penso che l'HD per ora l'abbia scartata.io penso che per l'uso della moto che fà lo vedrei su un endurone,molto piu pratico e versatile,ma credo che il fascino del custom abbia la meglio.

Mrfrank

Ti do ragione un bel gs sarebbe forse più adeguato. Ma il custom è il custom....nooooo non ne posso fare a meno...

Pagine