Faaker See 2009

114 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ideo
Last seen: 7 anni 9 mesi fa
Iscritto: 3/5/2005

abbiamo tempo ma qualcosa facciamo di sicuro
c'è l'intenzione di venire su con una moto sola, mentre giugi viene su in macchina con griglia carne frigo ecc.ecc. vedremo più avanti cmq facciamo sicuramente qualcosa..........

Charlie111
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 3/6/2009

Ideo wrote: abbiamo tempo ma qualcosa facciamo di sicuro
c'è l'intenzione di venire su con una moto sola, mentre giugi viene su in macchina con griglia carne frigo ecc.ecc. vedremo più avanti cmq facciamo sicuramente qualcosa..........

Se avete bisogno di una mano fai un fischio.

Ale
Ale
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 29/6/2004

Charlie111 wrote:

Ideo wrote:
abbiamo tempo ma qualcosa facciamo di sicuro

Se avete bisogno di una mano fai un fischio.

se avete bisogno di una mano .......per mangiare.....sono il primo a farsi avanti!!!!!

Last seen: 5 mesi 4 settimane fa
Iscritto: 25/11/2006

Nistei wrote: ho un dubbio: ho letto sul sito del raduno che lo European Bike Week è il più grande harley party europeo, questo vuol dire che sono ammesse solo harley o possono partecipare anche altre custom?

Può partecipare chiunque

Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/6/2009

che rischio a frequentà stò forum,io che spesso viaggio in solitaria o con chi mi fa incontrare la sorte x strada rischio di vizziarmi a cammina in compagnia(gentaccia brutta e cattiva ,zozzoni vestiti de nero,se lo viene a sapere la mamma..........)
poeta vieni anche tu?;)
:o

Michechopper
Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 26/5/2008

Io ci sarò, credo cmq di partire il giovedì come l'anno scorso, visto che la "festa" come si usa spesso nei raduni più grossi nel Nordeuropa è il venerdì, (il sabato quelli che abitano più distante ripartono, e sono molti).

Last seen: 13 anni 4 mesi fa
Iscritto: 15/7/2009

vorrei andare anch'iooo

Last seen: 13 anni 4 mesi fa
Iscritto: 15/7/2009

vorrei andare anch'io ... io sono in prov di caserta...
proviamo a fare un gruppo

Cugi
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 11/7/2004

Presente...come lo scorso anno..

Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 6/3/2008

Mi piacerebbe davvero tanto vedere come me la cavo in un viaggio bello impegnativo come questo,per ora non confermo nulla,darò una risposta definitiva verso la fine di agosto

Pagine