ragazzi visto ke da poco ho comprato un custom vorrei partecipare ma non vorrei come dire arrivare lì e non conoscere nessuno, ovviamente è un pò presto ma vorrei aggregarmi a qualkuno......
e mi me porto i cavi acceleratore de scorta ...hihihi......
portate pure quelli della frizione :lol:
E tappa fissa per la crescentina fritta col prosciutto !!!! ;-)
Signori, io sono nato a pochi km dal Lago di Suviana e lo conosco molto bene. Il vecchio raduno (che per motivi politici hanno soppresso da qualche anno) si chiamava Biker's Lake e ho cominciato ad andarci a 14 anni con la vespa 50 truccata. La domenica del raduno toglievo la camicia all'espansione e mi aggregavo ai bikers per fare il mitico giro del lago......... Mamma che ricordi.....e che emozione pensare di tornarci. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...i pantaloncini giallo canarino...come scordarli ahahhahah
Uno dei miei primi raduni...bellissimo ricordo! :D
se riesco molto volentieri, volevo già fare un salto l'estate scorsa al lago di Suviana! ;)
E tappa fissa per la crescentina fritta col prosciutto !!!! ;-)
Il posto sembra davvero molto bello :) magari una due giorni riesco a strapparla! ;)
ragazzi visto ke da poco ho comprato un custom vorrei partecipare ma non vorrei come dire arrivare lì e non conoscere nessuno, ovviamente è un pò presto ma vorrei aggregarmi a qualkuno......
Signori, io sono nato a pochi km dal Lago di Suviana e lo conosco molto bene. Il vecchio raduno (che per motivi politici hanno soppresso da qualche anno) si chiamava Biker's Lake e ho cominciato ad andarci a 14 anni con la vespa 50 truccata. La domenica del raduno toglievo la camicia all'espansione e mi aggregavo ai bikers per fare il mitico giro del lago......... Mamma che ricordi.....e che emozione pensare di tornarci. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
beh, io verrei molto volentieri..
:D
noi saremo presenti in massa! ;)
.......e allora TUTTI A SUVIANA !!!!
......ehm................quando se parte ? :)
io prenderò ferie a partire dall'8 luglio,così me sparo una tre giorni piena!
ed anche l'11,così me riposo uahuahuah :lol:
Pagine