Papu wrote: io prenderò ferie a partire dall'8 luglio,così me sparo una tre giorni piena! ed anche l'11,così me riposo uahuahuah :lol:
Papu, casomai si fa il viaggio insieme x andare no?!
ci sarà tempo per organizzare una mini-midi-maxy carovana... tranq che ci andremo insieme!
bellaaaaaa!!! una mega carovana x arrivare a Suviana!!! :D
Se il motoraduno lo fanno le moto, non vedo perchè chi entra in moto debba pagare di più di chi è passeggero o entra a piedi :/
Vemax66 wrote: Se il motoraduno lo fanno le moto, non vedo perchè chi entra in moto debba pagare di più di chi è passeggero o entra a piedi :/
Gia'....questa è una di quelle cose che mando giu' mal volentieri. Del resto senza moto....che cazzo di motoraduno è ?
BigMereo wrote: bellaaaaaa!!! una mega carovana x arrivare a Suviana!!! :D
bhè magari mi aggrego ankio a voi magari all'altezza di bologna.....
MilitaryMan wrote: BigMereo wrote: bellaaaaaa!!! una mega carovana x arrivare a Suviana!!! :D bhè magari mi aggrego ankio a voi magari all'altezza di bologna.....
MilitaryMan wrote:
BigMereo wrote: MilitaryMan wrote: BigMereo wrote: bellaaaaaa!!! una mega carovana x arrivare a Suviana!!! :D bhè magari mi aggrego ankio a voi magari all'altezza di bologna..... Ovvio!!! :D
BigMereo wrote:
sempre meglio direi.. :D poi man mano che ci si avvicina alla data ci mettiamo d'accordo..
BigMereo wrote: sempre meglio direi.. :D poi man mano che ci si avvicina alla data ci mettiamo d'accordo..
Soccia, sai che figata, un mega serpentone rombante su per l'appennino?
Papu, casomai si fa il viaggio insieme x andare no?!
ci sarà tempo per organizzare una mini-midi-maxy carovana... tranq che ci andremo insieme!
bellaaaaaa!!!
una mega carovana x arrivare a Suviana!!! :D
Se il motoraduno lo fanno le moto, non vedo perchè chi entra in moto debba pagare di più di chi è passeggero o entra a piedi :/
Gia'....questa è una di quelle cose che mando giu' mal volentieri. Del resto senza moto....che cazzo di motoraduno è ?
bhè magari mi aggrego ankio a voi magari all'altezza di bologna.....
Ovvio!!! :D
Se ci vediamo a Bologna, vi posso fare strada risalendo l'Appennino.:D=D:D:D=D
sempre meglio direi.. :D
poi man mano che ci si avvicina alla data ci mettiamo d'accordo..
Soccia, sai che figata, un mega serpentone rombante su per l'appennino?
Pagine