Apro questo post per poter metteci d'accordo sulla partenza. Io personalmente partirò il venerdì sera, come l'anno scorso, appena terminato il lavoro.
RAdunanza 2012 - Partenze
Lun, 16/04/2012 - 11:24
RAdunanza 2012 - Partenze
Ho appena sentito la compagine Pordenonese in linea di massima il nostro itinerario sarà questo:
Abbiamo deciso che preferiamo per molti motivi fare statale e non Autostrada ( considerato che siamo in ferie e nessuno ci corre dietro!! :lol: )
Io partirò da Udine per le 8:00 circa e mi troverò poi a Pordenone con i ragazzi della zona .
Ripartiremo per le 9:00-9:30 in direzione Mestre che dovremmo raggiungere per le 11:30 (tappe permettendo!!)
Da qui in direzione Chioggia dove inizieremo a trovare un posticino per mangiare qualcosa e riposarci un attimo.
Infine partenza non più tardi delle 13:30- 14:00 per raggiungere il campeggio ipotizzato per le 16:00-16:30.
Ovviamente se qualcuno si volesse unire o avesse delle modifiche me lo faccia sapere che apportiamo le modifiche del caso.
RIASSUNTO:
UD 8:00
PN 9:00-9:30
ME 11:30
CH 12:30
pausa pranzo
RIPARTENZA 13:30-14:00
RI 16:00-16:30
ciao Charlie! visto che per ora non ho trovato nessun veneto che stia organizzando la partenza penso che mi accoderò a voi! ci vediamo a mestre... precisamente mi potresti dire dove?
se mangi a chioggia vai da ( el gato ) in centro a chioggia strada che va al porticciolo . e ordina il risotto con gli scampi o i canestrei umhhhh che buoni .
charlie .... considera di modificare da ravenna vai dritto lungo la ss.16 adriatica ravenna/rimini in pratica è superstrada a 4 corsie x il 90 % del tratto
Si si assolutamente, è un errore di googlemap! non me ne ero accorto
Credo che la pausa pranzo slitterà da Chioggia a Ravenna per unirci con la compagnia che viene dal Ovest e quindi anche di orario. Per ora è solo una proposta a tempo debito faró le dovute modifiche
di solito per tutte le radunanze fatte ci siamo feramti a mangiare un panino in autrogrill, se si organizza un pranzo aspettando tutti credo la cosa diventi lunga e un po' complicata da gestire .
io sono per il panino in autogrill piu' spiccio meno impegnativo .
Infatti noi non parlavamo di te!! :lol: Io parlo solo con i capogruppo di zona! :lol:
Ancora il punto preciso non te lo sò dire, ti mando una mail con il cell. così se non dovessi trovare informazioni qui ci si organizza per telefono.
:) allora ok , nessun problema buon appetito :):):)
io sono sempre per il panino :)
a questo punto non aspetto nessuno a san zenone e me ne vo' solo soletto verso ricchione.
:)
chi ama il panino mi segua
Io di panini non ne voglio... voglio la patata!!!! :P
Penso che sia inutile decidere ora se panino o pranzo... si vedra in giornata cosa combinare!!
Galèt ma non eri tu che martedì dicevi che avevi paura ad andare solo e soletto!!??? :D :D
Pagine