Buongiorno!
No, la canzone di John Denver non c'entra una sega :lol:
Ho visto il topic che finalmente dice per quando è stata decisa la RAdunanza di quest'anno.
1-2 giugno.
Sto seriamente pensando di parteciparvi ma di sbattermi 580 km di autostrada :( sinceramente non mi va...che ne dite di scendere tramite statali? :cool:
Lo so, è lunga...ma secondo me è tutto un altro viaggio. Che dite?
Questo il papabile percorso
http://maps.google.it/maps?saddr=Milano&daddr=Roseto+degli+Abruzzi,+TE&h...
RAdunanza 2013 - Lumbàrd by country roads
Lun, 08/04/2013 - 14:50
RAdunanza 2013 - Lumbàrd by country roads
9 ore 51' esluso birre, pause, aspetto quello, aspetto quella, piscio, cago, c'ho male, pranzo, varie ed aventuali..........ME'COJONI! :)
Secondo me, Milano Rimini in autostrada. Poi statali. In fondo in fondo, da Rimini in poi si va lungo la costa, quindi ne vale la pena! Si arriva in 7 ore, già 3 ore in meno. Da usare per birra, pisciate e mangiate.
Io farei così... anche perché la vecchia adriatica non è malaccio!
Q8
Anche secondo me è la scelta migliora. ;)
dipende in quante moto se in 3 4 potrebbe andar bene ma se ci si ritrova in 20 la vedo dura
Io seguo la massa, anche se effettivamente la cosa mi piace
io anche da solo faccio statale non mi interessa fare presto anzi voglio propio godermi il viaggio senza fretta
Io dico: intouculu a tutti, o in 30 moto o in 5: pezzettino di autostrada sulla parte + noiosa (con tutto rispetto per la pianura padana e chi ci abita) e giù di statali per il resto, passando per i paesi, godendosi la "long east cost" italiana! Che se il tempo è bello, non ha da invidiare nulla a nessuno! E che caz... l'importante è il viaggio, non la destinazione!
Senza bisogno di avvertire comuni, polizie e di fare staffette... Semplice TRANSITO. Punto.
Velocità moderata, vento in faccia e divertimento.
Io non ho ancora confermato, purtroppo non son sicuro di esserci. Se ci vengo, come detto in altro post, poi continuo giù in puglia e la strada me la farò tutta così.
Perché altrimenti, mi prendevo una stradale e andavo in pista....
p.s. lo scorso anno giretto e mangiata al famoso SPECKSTUBE di Malcesine, circa 35 moto. Senza avvisi, permessi e staffette preorganizzate... il primo della fila alle rotonde + grosse o in caso di grossi afflussi si fermava e teneva libero per gli altri. Bella giornata e nessun problema!
Q8
vi dico la mia, poi farete comunque come vi pare .
la statale da rimini a destino equivale a tagliarsi le vene un centimetro alla volta!
incroci, semafori, rotonde, traffico locale, centri commerciali e non ricordo quant'altro ancora.
se volete divertirvi un pò scegliete le stradine dell'entroterra, quelle che attraversano gli appennini : sono poco trafficate, non ci sono i camion, un buon manto stradale e tante belle curve!
meditate, meditate.......
No.
La statale non è il centro di Milano... non esageriamo! Poco traffico, curve e manto stradale buono, ripeto, lo trovo anche in pista....
Chi ha una custom, un po' pavone è...
Pagine