RAdunanza 2013 - Lumbàrd by country roads

39 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Gabryhell
Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 14/6/2010
RAdunanza 2013 - Lumbàrd by country roads

Buongiorno!
No, la canzone di John Denver non c'entra una sega :lol:
Ho visto il topic che finalmente dice per quando è stata decisa la RAdunanza di quest'anno.
1-2 giugno.
Sto seriamente pensando di parteciparvi ma di sbattermi 580 km di autostrada :( sinceramente non mi va...che ne dite di scendere tramite statali? :cool:
Lo so, è lunga...ma secondo me è tutto un altro viaggio. Che dite?
Questo il papabile percorso
http://maps.google.it/maps?saddr=Milano&daddr=Roseto+degli+Abruzzi,+TE&h...

Mjolnir
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 29/1/2011

9 ore 51' esluso birre, pause, aspetto quello, aspetto quella, piscio, cago, c'ho male, pranzo, varie ed aventuali..........ME'COJONI! :)

Last seen: 6 anni 1 mese fa
Iscritto: 6/5/2008

Secondo me, Milano Rimini in autostrada. Poi statali. In fondo in fondo, da Rimini in poi si va lungo la costa, quindi ne vale la pena! Si arriva in 7 ore, già 3 ore in meno. Da usare per birra, pisciate e mangiate.

Io farei così... anche perché la vecchia adriatica non è malaccio!

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Lomandy wrote: Secondo me, Milano Rimini in autostrada. Poi statali. In fondo in fondo, da Rimini in poi si va lungo la costa, quindi ne vale la pena! Si arriva in 7 ore, già 3 ore in meno. Da usare per birra, pisciate e mangiate.

Q8
Anche secondo me è la scelta migliora. ;)

Tetoeca Sambao
Last seen: 7 anni 6 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Velox wrote:

Lomandy wrote:
Secondo me, Milano Rimini in autostrada. Poi statali. In fondo in fondo, da Rimini in poi si va lungo la costa, quindi ne vale la pena! Si arriva in 7 ore, già 3 ore in meno. Da usare per birra, pisciate e mangiate.

Q8
Anche secondo me è la scelta migliora. ;)

dipende in quante moto se in 3 4 potrebbe andar bene ma se ci si ritrova in 20 la vedo dura

PaoloPain
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 14/4/2010

Io seguo la massa, anche se effettivamente la cosa mi piace

Frankie-v
Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

io anche da solo faccio statale non mi interessa fare presto anzi voglio propio godermi il viaggio senza fretta

Tetoeca wrote: dipende in quante moto se in 3 4 potrebbe andar bene ma se ci si ritrova in 20 la vedo dura

Io dico: intouculu a tutti, o in 30 moto o in 5: pezzettino di autostrada sulla parte + noiosa (con tutto rispetto per la pianura padana e chi ci abita) e giù di statali per il resto, passando per i paesi, godendosi la "long east cost" italiana! Che se il tempo è bello, non ha da invidiare nulla a nessuno! E che caz... l'importante è il viaggio, non la destinazione!

Senza bisogno di avvertire comuni, polizie e di fare staffette... Semplice TRANSITO. Punto.

Velocità moderata, vento in faccia e divertimento.

Io non ho ancora confermato, purtroppo non son sicuro di esserci. Se ci vengo, come detto in altro post, poi continuo giù in puglia e la strada me la farò tutta così.
Perché altrimenti, mi prendevo una stradale e andavo in pista....

p.s. lo scorso anno giretto e mangiata al famoso SPECKSTUBE di Malcesine, circa 35 moto. Senza avvisi, permessi e staffette preorganizzate... il primo della fila alle rotonde + grosse o in caso di grossi afflussi si fermava e teneva libero per gli altri. Bella giornata e nessun problema!

Frankie-v
Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

Lomandy wrote:

Tetoeca wrote:
dipende in quante moto se in 3 4 potrebbe andar bene ma se ci si ritrova in 20 la vedo dura

Io dico: intouculu a tutti, o in 30 moto o in 5: pezzettino di autostrada sulla parte + noiosa (con tutto rispetto per la pianura padana e chi ci abita) e giù di statali per il resto, passando per i paesi, godendosi la "long east cost" italiana! Che se il tempo è bello, non ha da invidiare nulla a nessuno! E che caz... l'importante è il viaggio, non la destinazione!

Senza bisogno di avvertire comuni, polizie e di fare staffette... Semplice TRANSITO. Punto.

Velocità moderata, vento in faccia e divertimento.

Io non ho ancora confermato, purtroppo non son sicuro di esserci. Se ci vengo, come detto in altro post, poi continuo giù in puglia e la strada me la farò tutta così.
Perché altrimenti, mi prendevo una stradale e andavo in pista....

Q8

Supermario
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 14/4/2011

vi dico la mia, poi farete comunque come vi pare .
la statale da rimini a destino equivale a tagliarsi le vene un centimetro alla volta!
incroci, semafori, rotonde, traffico locale, centri commerciali e non ricordo quant'altro ancora.
se volete divertirvi un pò scegliete le stradine dell'entroterra, quelle che attraversano gli appennini : sono poco trafficate, non ci sono i camion, un buon manto stradale e tante belle curve!
meditate, meditate.......

No.
La statale non è il centro di Milano... non esageriamo! Poco traffico, curve e manto stradale buono, ripeto, lo trovo anche in pista....

Chi ha una custom, un po' pavone è...

Pagine