salve a tutti volevo un piccolo consiglio da voi...come da titolo...
per quanto riguarda le candele...
vorrei cambiarle e volevo metterne su quell diciamo migliori o piu performanti per la mia suzuki maruader...
per cui chihedo ai possessori della marauder oppure a qualcuno ch ne ha testate qualcuna quali possano essere le migliori per la mia moto...
grazie a tutti...
per i possessori del marauder vz 800 e non...
Mar, 08/07/2008 - 03:59
per i possessori del marauder vz 800 e non...
nessuno può aiutarmi?
mi collego a questa discussione per chiedervi NDò CAXXO SONO LE CANDELE DEL MARAUDER? come si fanno a smontare?
sì lo so sono un'ignorante..
smonta il serbatoio e ti appariranno come per magia. ancora non le ho cambiate, quindi non posso dare consigli, i'm sorry :(
Guarda,io ho smontato "quasi tutto" del Marauder e su una ci si arriva quasi bene,il telaio è incavato apposta,sull'altra devi togliere il serbatoio come ti hanno già detto e relativo box filtro aria !!.
Io ti suggerirei quelle IRIDIO o quelle con tre elettrodi di massa.
PER CAPIRCI:
Elettrodo di massa, viene saldato o ricavato dal corpo metallico; regolando la sua apertura o chiusura è possibile decidere la distanza dall'altro elettrodo(quello centrale fisso).Multielettrodo, l'uso di due, tre, o quattro elettrodi di terra(massa) equamente distanziati fra di loro e posti intorno ad un elettrodo centrale.
Immagino(ma non ne sono certo) esista il connubio: candele all'iridio multielettrodo,prova a cercarle !!!,anch'io a tempo debito lo farò !!.
Anche perchè ai motori suzuki è preferibile "aiutare" l'accensione.
e quelle all'iridio aiutano l'accensione?
oppure quelle multi elettrodo?
Tutti e due i tipi aiutano l'accensione,la vera differenza è il prezzo,quelle all'iridio costano un fottio,quelle multielettrodo no.
ah...ecco ...c'era qualcosa di strano :)
cmq vedrò se trovo quelle all'iridio...
grazie cmq karlone per i consigli
sono in attesa di quelle all'iridio, 2 candele 35 euro :(
azz...
un pò troppo...
ma ne vale la pena?
Pagine