Ciao raga!
qualcuno sa dirmi quanto olio tiene la Virago 535 nel motore? La mia ragazza ne ha comprata una, ma mi sono accorto che ha una piccola perdita e vorrei rabboccare.
Un'altra cosa: è vero che se dovessi metterne troppo di olio, il cambio si irrigidisce un po'?
Grazie!
circa 3,8 kg
grazie crazykite!
3,8 kg comprensivi di filtri?
minch!
ci sta piu' olio in un virago 535 che nella mia opel 1800....
sei sicuro?
perche' la dragstar ( che ha il motore simile ) ne porta solo 2,6 kg , quasi 3 con filtro ...
infatti mi pareva strano... io ho la drag 650 e sono circa 3 kg con i filtri... boh??
qualcuno sa darmi un link dove trovare eventualmente il libretto manutenziona da officina? Va bene anche in inglese. La moto è dell'89
Vado a memoria e l'ultima volta che l'ho cambiato (compreso filtro) ho dovuto prendere due latte da 2 lt (quindi 4). Ricordo anche che lasciai un po' di olio (circa una tacca, quindi 200 ml) un una latta...
A naso sono 3.8 ma mi ripropongo di verificare sul manuale...
(...)
Ok, verificato: 2.6 lt senza cambio del filtro e 2.8 con cambio del filtro.
Mi ricordavo bene, solo che la seconda latta era da 1 lt, vabbè ragazzi è l'età che galoppa...
Cmq a chi dovesse servire... http://www.freewebtown.com/virago
Nella sezione download ci sono i manuali !!
mitico Crazy!
mille grazie!
Che tipo di olio mi consigliate per la mia virago?
dai un'occhiata al link postato da Crazykite qui sopra.... c'è tutto.
cmq puoi metterci un 10w30 se la usi anche sotto i 10°C oppure un 15w40 sopra i 5°C. Cmq va bene anche un 15w50 (di solito ok per le giapponesi).
c'e' un ottimo olio semisintetico della castrol che e' ottimo! e' un 10w50 e va benissimo sopratutto nelle stagioni molto calde... e' il Castrol GPS ... lo si puo' trovare anche in alcuni supermercati....
2,8 kg con filtro,Bardhal 20w40
Pagine