scarichi dragstar classic 1100

28 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Mamy
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 10/9/2004

Giova.. chiesto a Mata?? ;) risolvi il tutto spendendo.. molto ma molto meno..

e poi.. le marmitte originali non si toccano mai!! tienile.. potrebbero sempre servirti per un'eventuale revisione alla motorizzazione..

Matley30020
Last seen: 16 anni 3 mesi fa
Iscritto: 30/6/2006

Mamy wrote: Giova.. chiesto a Mata?? ;) risolvi il tutto spendendo.. molto ma molto meno..

e poi.. le marmitte originali non si toccano mai!! tienile.. potrebbero sempre servirti per un'eventuale revisione alla motorizzazione..

Mata?? chi é?

Teo77
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 9/9/2006

Matagnus!!!!
Custommaniaco dell'anno nonche` moderatore!

Akbar
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 1/4/2005

mamy, io ho fatto il lavoro sulle mamritte originali al drag650, se ci sei dagli smocking te le faccio vedere.
Ne ho comprate un paio in tedeschia e poi ho fatto uno slash-cutting, ossia un bel tagliozzo a 45° artigianale, quindi svuotatura a martellate e ho messo un tappo per chiudere un po' i 70mm di pertugio...
A mio cuggino Giova gliel'ho sconsigliato perche da soli è un lavoro molto sperimentale e comporta il taglio obbligatorio, ma ho sentito dire che ci sono saldatori o fabbri che farebbero il lavoro.
L'idea era quella di rimuovere la calotta lato collettore, alias tagliarla via, svuotare sapientemente l'interno e poi risaldare...

Matley30020
Last seen: 16 anni 3 mesi fa
Iscritto: 30/6/2006

Teo77 wrote: Matagnus!!!!
Custommaniaco dell'anno nonche` moderatore!

gia è vero! ;P

il tizio che aveva prima il mio drag ha fatto tutto un lavorone e cosa ne è saltato fuori? Ke posso sfilare semplicemente i terminali/silenziatori ed inserire gli altri liberi (che però ho silenziato un attimo altrimenti mi arrestano).

In più ne ho un altro paio identici agli originali con tanto di numeri seriali che sono vuoti. Dovrò lavorarci su un po' per soffocarli (sempre per l'arresto) ma credo che sarà un bel lavoro...

Giova
Last seen: 15 anni 5 mesi fa
Iscritto: 26/6/2006

ok ragazzi ci sono!!!!! ho quasi preso la decisione....restano in ballo due opzioni e vi chiedo l'ultimo consiglio....ho deciso di prendere i terminali della highway hawk però voi che ne dite tra le slashcut (a fetta di salame) da 40 cm o le turnout da 50 cm di lunghezza??? che ne dite 40 cm sono un po' cortine per una drag 1100????

Così finalmente riuscirò a sentire il rombo della mia bimbona quando vado ai raduni....ih ih ih ih....

Teo77
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 9/9/2006

Mah... 40 cm non saprei, devi vedere tu se dal punto di vista estetico ti piacciono, non credo stiano male... Ma io adoro le slashcut! Quindi il mio parere non e` affidabile!

Pagine