ciao giova io vengo con il gommaio........ va bene? WWWWWWWWWWWWWW burnout a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un tir di gomme allora che mi sa che di gente che ne brucerà ce ne sarà a pacchi!!
anche io voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!
grande gingia...unisciti alla truppa.....fai di tutto per esserci, ci divertiremo da matti!!!
data segnata sul calendario, speriamo che non ci siano "rogne" ma per ora ci sono....
mitico drfly........dai che cogliamo l'occasione per conoscerci tutti!!!! spero di vederti!!
Highlander, preparatevi. Arrivo anch'io!!! (un coro: e chi se ne frega!!!!). A presto e spero che al carnevale vi siate divertiti.
Per gli Highlander e gli amici che erano al Motoraduno del Carnevale. Chi vuole la foto mi lasci la mail. A presto. :cool:
cico ti aspettiamo!!!!!! per le foto mi organizzo e ti faccio avere quelle di tutti e poi appena le abbiamo ti e vi faremo avere le altre...grazie ancora....bella giornata ieri!!!
Giova, ma io dicevo quella in gruppo che ho fatto io. Comunque, per quelle che avete fatto voi, va bene. Le aspetto. Alla prossima. :cool:
ciao giova io vengo con il gommaio........ va bene?
WWWWWWWWWWWWWW burnout a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un tir di gomme allora che mi sa che di gente che ne brucerà ce ne sarà a pacchi!!
anche io voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!
grande gingia...unisciti alla truppa.....fai di tutto per esserci, ci divertiremo da matti!!!
data segnata sul calendario, speriamo che non ci siano "rogne" ma per ora ci sono....
mitico drfly........dai che cogliamo l'occasione per conoscerci tutti!!!! spero di vederti!!
Highlander, preparatevi. Arrivo anch'io!!! (un coro: e chi se ne frega!!!!).
A presto e spero che al carnevale vi siate divertiti.
Per gli Highlander e gli amici che erano al Motoraduno del Carnevale. Chi vuole la foto mi lasci la mail.
A presto.
:cool:
cico ti aspettiamo!!!!!! per le foto mi organizzo e ti faccio avere quelle di tutti e poi appena le abbiamo ti e vi faremo avere le altre...grazie ancora....bella giornata ieri!!!
Giova, ma io dicevo quella in gruppo che ho fatto io.
Comunque, per quelle che avete fatto voi, va bene. Le aspetto.
Alla prossima.
:cool:
Pagine