ISTA CAMPEGGIATORI: Teto eca +Colò Ank Ideo Giugi Daves Violet Mjòllnir+sixy Wildcris +2 Neste Carestia Mrfrank+1 Schreriff Elvis8 Cia82+1 ilsaggio + 1 Woodland Gostrider Metalgiamma + Lidia
bella... grande Giamma!
Speriamo bene,prevedono pioggia durante il weekend.. :( anche se è un pò prestino perchè le previsioni siano affidabili
Ola si possono ancora aggiungere +2? ??
Wildcris wrote: Speriamo bene,prevedono pioggia durante il weekend.. :( anche se è un pò prestino perchè le previsioni siano affidabili
Cris tesi la copia de GALLO !!!!!! non piove cambia sito meteo.....
LISTA CAMPEGGIATORI: Teto eca +Colò Ank Ideo Giugi Daves Violet Mjòllnir+sixy Wildcris +2 Neste Carestia Mrfrank+1 Schreriff Elvis8 Cia82+1 ilsaggio + 1 Woodland Gostrider+1 Metalgiamma + Lidia Elvis8 + 2
Ottimo!! Aspetto ordini di ritrovo e orario!
Tetoeca wrote: Wildcris wrote: Speriamo bene,prevedono pioggia durante il weekend.. :( anche se è un pò prestino perchè le previsioni siano affidabili Cris tesi la copia de GALLO !!!!!! non piove cambia sito meteo.....
Tetoeca wrote:
ma pure io ho visto week end di bel tempo... ma se non lo fosse l'ho facciamo diventare :P
Si sta aprendo!
ISTA CAMPEGGIATORI:
Teto eca +Colò
Ank
Ideo
Giugi
Daves
Violet
Mjòllnir+sixy
Wildcris +2
Neste
Carestia
Mrfrank+1
Schreriff
Elvis8
Cia82+1
ilsaggio + 1
Woodland
Gostrider
Metalgiamma + Lidia
bella... grande Giamma!
Speriamo bene,prevedono pioggia durante il weekend.. :( anche se è un pò prestino perchè le previsioni siano affidabili
Ola si possono ancora aggiungere +2? ??
Cris tesi la copia de GALLO !!!!!! non piove cambia sito meteo.....
LISTA CAMPEGGIATORI:
Teto eca +Colò
Ank
Ideo
Giugi
Daves
Violet
Mjòllnir+sixy
Wildcris +2
Neste
Carestia
Mrfrank+1
Schreriff
Elvis8
Cia82+1
ilsaggio + 1
Woodland
Gostrider+1
Metalgiamma + Lidia
Elvis8 + 2
Ottimo!! Aspetto ordini di ritrovo e orario!
-7 ragazzi ho già la Shadow che non sta nei cerchioni e...sole per il week end :) :) :) :)
ma pure io ho visto week end di bel tempo... ma se non lo fosse l'ho facciamo diventare :P
Si sta aprendo!
Pagine