FAAKER 2013 camping MITTEWALD

230 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

L'unico consiglio che vi posso dare è state attenti alle moto, ve la smontano e rivendono nello stesso posto, per questo hanno proibito il campeggio libero, per evitare di rimanere troppo isolati e facile preda dei malintenzionati.
Occhio se non volete tornare a piedi insieme ad Ank! :( (Lui la moto si dimentica pure dove la parcheggia). Vi auguro a tutti buona fortuna. ;)

Mrfrank
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2013

Velox wrote: L'unico consiglio che vi posso dare è state attenti alle moto, ve la smontano e rivendono nello stesso posto, per questo hanno proibito il campeggio libero, per evitare di rimanere troppo isolati e facile preda dei malintenzionati.
Occhio se non volete tornare a piedi insieme ad Ank! :( (Lui la moto si dimentica pure dove la parcheggia). Vi auguro a tutti buona fortuna. ;)

Nel dubbio ho fatto un po' di scongiuri, sono quasi un signore, quindi non dirò quali ;)

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Tetoeca wrote:

Velox wrote:
L'unico consiglio che vi posso dare è state attenti alle moto, ve la smontano e rivendono nello stesso posto, per questo hanno proibito il campeggio libero, per evitare di rimanere troppo isolati e facile preda dei malintenzionati.

INVIDIA ????

No, non è invidia è quello che mi hanno detto e faccio partecipi anche voi... ;)
Credo che andrò a riprendere il mio "Rottame", proprio, quando sarete al Faaker; avevo pensato di venire con voi, ma preferisco non rischiare, anzi? La prima cosa che devo rifare, è la carburazione dal mio meccanico di fiducia.

Tetoeca Sambao
Last seen: 7 anni 6 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

allora..... facciamo il punto situazione:
avete parlato voi LOMBARDI xi puntelli?
xke qui ad EST vorrebbero sapere x organizzare......

P.S. io leggo fino a mercoledì primo mattino poi NON CI SONO ++++++++

Neste
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 1/2/2012

io, carestia e penso sicuramente mr frank e ciurma,partiamo di buon ora venerdi mattina, mendola,bolzano,bressanone,pusteria,kostach...,villach.se siete di strada 3332672373 se no ci si vede (se arriviamo) al campeggio.sentito dire che il tempo non sarà clemente, speriamo bene se nò io non mi muovo.

Mjolnir
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 29/1/2011

Tetoeca wrote: allora..... facciamo il punto situazione:
avete parlato voi LOMBARDI xi puntelli?
xke qui ad EST vorrebbero sapere x organizzare......

P.S. io leggo fino a mercoledì primo mattino poi NON CI SONO ++++++++

teto, dimmi il luogo e l'ora dell'ultimo ritrovo/puntello in italia prima dell'austria. per favore

Tetoeca Sambao
Last seen: 7 anni 6 mesi fa
Iscritto: 15/3/2010

Tetoeca wrote: allora :
alla miniradu, si era detto, di far l'ultimo puntello, all'area di servizio "ZUGLIANO" 1 km dopo UDINE SUD.......(non quella degli ultimi 2 anni).
mentre, in puntello precedente sarebbe, sulla A4 al km.431 srea di servizio CALSTORTA 1 km prima dell'uscita CESSALTO.
x gli orari fate vobis (vobis lunbard).

up

Wuolly
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 27/6/2013

ciao ragazzi c'è qualcuno che parte venerdì mattina presto per Faaker dai dintorni di torino ?
si può viaggiare insieme :)

Wuolly
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 27/6/2013

naturalmente ci aggiungiamo anche io e Nella ;) ci stiamo ? :)

Mrfrank
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2013

Neste wrote: io, carestia e penso sicuramente mr frank e ciurma,partiamo di buon ora venerdi mattina, mendola,bolzano,bressanone,pusteria,kostach...,villach.se siete di strada 3332672373 se no ci si vede (se arriviamo) al campeggio.sentito dire che il tempo non sarà clemente, speriamo bene se nò io non mi muovo.

Presente ed impaziente, purtroppo ho "perso" il figlio, ma io ci sono e dovrebbe esserci anche Andrea di Cles. Ovviamente se dovesse essere brutto non posso partire, con quello che sighiozza la mia Shadow sotto l'acqua rischio di arrivare l'estate prossima, se è bello :) :)
Ma sicuramente sarà belooooooooooooooooo

Pagine