motorock cremona 2007 18-20 maggio.....

47 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 5/10/2006

saro io niente a cremona ricordati la macchina fotografica

Spots
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 9/4/2006

Presente sicuramente nella giornata di sabato con alcuni amici...

Krokus
Last seen: 14 anni 8 mesi fa
Iscritto: 22/4/2007

Io Dovrei Esserci Sabato 19 Con Concerto Di Glenn Hughes

Spots
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 9/4/2006

Krokus wrote: Io Dovrei Esserci Sabato 19 Con Concerto Di Glenn Hughes

Se sei solo e ti va di fare la strada insieme noi siamo di Ponte Taro...

Krokus
Last seen: 14 anni 8 mesi fa
Iscritto: 22/4/2007

Lo Tengo In Considerazione
Grazie

Mailo72
Last seen: 16 anni 3 mesi fa
Iscritto: 7/4/2007

io vado domenica pomeriggio

Shadow84Tiger
Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/10/2006

se tutto va bene, io mi trovo con teomatt (nuovo iscritto di capriate) a curno.. per prendere la superstrada che va per cremona sabato pomeriggio..
tipo che ne sò verso le 5-6 probabile che poi incontreremo narita e forse qualcun'altro,per strada, io spero nel bel tempo.. chi si accoda???

wolpo ci sei???

Narita
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 22/8/2006

ciao shad8..quando partite fammi uno squillo..vi aspetto in zona crema e ci facciamo pure un bell'aperitivo in un posto ok... noi siamo in due moto (credo)... :)

Premax64
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 18/5/2006

Shadow84Tiger wrote: se tutto va bene, io mi trovo con teomatt (nuovo iscritto di capriate) a curno.. per prendere la superstrada che va per cremona sabato pomeriggio..
tipo che ne sò verso le 5-6 probabile che poi incontreremo narita e forse qualcun'altro,per strada, io spero nel bel tempo.. chi si accoda???

wolpo ci sei???

ciao, per me va benissimo come ritrovo a CURNO non dovrei essere solo,fammi sapere se ci possiamo aggregare che si fà strada assieme.

Shadow84Tiger
Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/10/2006

Narita wrote: ciao shad8..quando partite fammi uno squillo..vi aspetto in zona crema e ci facciamo pure un bell'aperitivo in un posto ok... noi siamo in due moto (credo)... :)

se riesci mandami il numero di cellulare perchè io non ho fatto a tempo a prenderlo mi sonostaccato dalla chat..

come orario va bene o sarebbe meglio prima o dopo??? sapete non me ne intendo. .sono sempre andato solo e a pochi raduni.. sono molto inesperto..

la mia mail è:
saro.rasera@poste.it

Pagine

Topic locked