L'anno scorso ci sono venuto con la jap da strada (si ho anche un plasticone) la jap custom la lascio dal babbo. Nessun problema il giro è aperto a tutti, gli sputer però mi pareva non ci fossero.
Il ritrovo è alle 14:00 ma se non ricordo male si parte un pò dopo col giro.
Ne vale la pena, venite!
Ci vediamo sul posto allora.
Giorgio, io cerco te, sei l'unico che riconosco dal vivo, anzi no conosco anche Germani che è più alto e facile da vedere.
Predicatore wrote: L'anno scorso ci sono venuto con la jap da strada (si ho anche un plasticone) la jap custom la lascio dal babbo. Nessun problema il giro è aperto a tutti, gli sputer però mi pareva non ci fossero.
Ne vale la pena, venite!
Giorgio, io cerco te, sei l'unico che riconosco dal vivo, anzi no conosco anche Germani che è più alto e facile da vedere.
con germani non ti puoi sbagliare ,hahahahah e' piccolo e tozzo :)
puoi venire anche con la moto da strada,
non è un raduno harley...
gio88
L'anno scorso ci sono venuto con la jap da strada (si ho anche un plasticone) la jap custom la lascio dal babbo. Nessun problema il giro è aperto a tutti, gli sputer però mi pareva non ci fossero.
Ne vale la pena, venite!
aspetta che mi tocco le palle :)
va a da via al cu ' giurgettttttt
:)
con germani non ti puoi sbagliare ,hahahahah e' piccolo e tozzo :)
x germani ... se mi porti il filmato del giro della radunanza ti do' un bacio sulla bocca :)
copialo su un disco .
ciauzzzzz
Arrivo anch'io.... mi piace si, si, si,....
Penso di esserci.
dovrei esserci anche io
Io pure, spero
speri nell'autorizzazione della signorapain ?
Pagine