Due goccè d'acqua ecco il bikers evoluti con la globalizazione, che devo dire?
cambiano i tempi i modi e da come è ormai evidente anche i godimenti glug glug ...
dove sono quelle sane lavate? quelle fantastiche nottate sotto un sole di stelle cadenti che se non ti schivavi ti facevano la ceretta.Quelle belle giornate di luna piena che c'erà, ma non a tutti si dava a vedere perche dio diluvio imperversava, Diglielo Osso come ci siamo divertiti Sabato, pur di non perderci l'acqua abbiamo anche zigzagato,praticamente due Piccioni con una fava (ma piccola) lavaggio moto gratis e doccia gratis.
Noi siamo il poker run una fava due illustri cervelli ma 4 palle.
...................ma nn era fantozzi!!!!!???? :/
preso tanta acqua al ritorno con una bella sosta alla seconda tappa!ma ne è valsa la pena :) e vai di costine e birra!
CHISSà CHI è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vero gallo!!!!!!
preso tanta acqua ma ne e' valsa la pena.....chi ha Vinto?
infatti mi porto il diluvio con me ,arrivato a barcellona sceso dal taxi per entrare in hotel ne ho presa tanta in 10 mt. lavato .
Giorgio, ma sei all'ITMA?
si elia.....sono all' itma , perche ' ???? non dirmi che ti vedo qui. :(
Due goccè d'acqua ecco il bikers evoluti con la globalizazione, che devo dire?
cambiano i tempi i modi e da come è ormai evidente anche i godimenti glug glug ...
dove sono quelle sane lavate? quelle fantastiche nottate sotto un sole di stelle cadenti che se non ti schivavi ti facevano la ceretta.Quelle belle giornate di luna piena che c'erà, ma non a tutti si dava a vedere perche dio diluvio imperversava, Diglielo Osso come ci siamo divertiti Sabato, pur di non perderci l'acqua abbiamo anche zigzagato,praticamente due Piccioni con una fava (ma piccola) lavaggio moto gratis e doccia gratis.
Noi siamo il poker run una fava due illustri cervelli ma 4 palle.
:lol: :lol: :lol:
Mi fa veramente piacere vedervi tutti , è vi riconosco occio è che Io vedo e poi magari proveddo.
:lol: :lol: :lol:
Grazie,Grazie, Grazie: Giorgio bravissimo mi ci volevano proprio.
Buon trabacco .
Pagine