29/06 In Giro per Torino e Magnata

69 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Cocco
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 27/8/2008

Quasi prontoooooooooooooooo......

Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

osso sorry cancello per settimana prossima... ho altri impegni

Cocco

Che bella combricolaaaaa

Metalgiamma
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 4/4/2012

Rientrato da poco, proprio una bella giornata, mi è spiaciuto veramente non potermi fermare per la serata.. grazie a Osso, ai ragazzi dello Shadow Club Italia e del X° biker, così come a tutti gli altri presenti! Ottima compagnia, bei luoghi e buon cibo!

Cocco

Grazie della compagnia ....Bella giornata mi sono rilassato... e bella strafogata....sono ancora pieno...ahahahahahahah Grazie Osso...tutto organizzato bene....Aspetto con ansia di vedere le vostre foto....io non ne ho fatte...troppo impegnato a Magnare...ahahahahahah ... ancora un salutone allo Shadow Club Italia e al X° biker....... Superga è bellissima... Grazie anche a Metalgiamma e compagna che mi hanno accompagnato x la strada.. il mio TomTom cartaceo fa cacare........magari mi perdevo ahahahahahahah.... alla prossima Bikers.... Foto..Foto.. Foto........

Ossorotto
Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 11/3/2009

Metalgiamma wrote: Rientrato da poco, proprio una bella giornata, mi è spiaciuto veramente non potermi fermare per la serata.. grazie a Osso, ai ragazzi dello Shadow Club Italia e del X° biker, così come a tutti gli altri presenti! Ottima compagnia, bei luoghi e buon cibo!

Grazie mille a voi che avete contribuito con la vostra partecipazione e allegria.....alla prox :)

Ossorotto
Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 11/3/2009

Cocco wrote: Grazie della compagnia ....Bella giornata mi sono rilassato... e bella strafogata....sono ancora pieno...ahahahahahahah Grazie Osso...tutto organizzato bene....Aspetto con ansia di vedere le vostre foto....io non ne ho fatte...troppo impegnato a Magnare...ahahahahahah ... ancora un salutone allo Shadow Club Italia e al X° biker....... Superga è bellissima... Grazie anche a Metalgiamma e compagna che mi hanno accompagnato x la strada.. il mio TomTom cartaceo fa cacare........magari mi perdevo ahahahahahahah.... alla prossima Bikers.... Foto..Foto.. Foto........

Appena le recuperiamo provvedo a postarle, è stato un piacere rivederti e fare qualche km insieme grazie per la partecipazione un abbraccio a presto ciauzz :)

-UHC-
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/10/2012

Zoppicando zoppicando , qualche km lo abbiamo fatto... Che mangiata!!!! Buona compagnia....:)

Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 29/1/2010

volevo vedere le facce di mangioni e beoni su materiale multimediale, ma quanto ca@@o mangiate, un saluti a tutti i partecipanti e un ringraziamento allo shadow italia nella persona di Vince e signora (ottima motociclista) , Danilo e soci Balt , Spriss e consorte, al X° (tutto) da zio franco, al custommaniaco dell'anno Pino Ossorotto, e UHC, GEPPO,ecc, ecc,.............Antonio pennanera e chi non ho ricordato

N.B. Non ho avuto il coraggio di mangiare ieri sera

Pennanera
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 22/10/2008

eccomi qua, un grazie a TUTTI i partecipanti e sempre un piacere vedervi girare in moto ma ancora piu' bello quando "stuzzicate" qualcosa a tavola cercando di mantenere la linea.
Un grazie a zio Franco,zia Tina e a tutti i ragazzi del X° per l'accoglienza,l'ospitalita' e l'amicizia, un grazie a Vince e Danilo rispettivamente Presidente e Vice dello shadowclub e a tutti gli amici dello shadow che sono intervenuti, un grazie a Ossorotto il nr. 1 per organizzare "delle semplici e genuine" mangiate.
Grazie

Pagine