Ciao, mi puoi mandare via email il materiale e prezzi per quello che hai per Marauder vz800?
In particolare sono alla ricerca di un serbatoio ma anche di altri pezzi. Grazie: adriano.emaldi@email.it
selle per vt 600 una dal profilo basso pitonata ed una ricamata con poggiaskiena integrato per guidatore
Uploaded with ImageShack.us
ammortizzatore super ribassato per vt 600 ,abbassa molto di piu' del kit di abbassamento e mette la moto rasoterra
kit freno a disco vt 600 ,kit completo composto da cerchio con gomma 200 (usata),camera d'aria,supporto corona con corona croamta,parastrappi,modifica al cerchio,disco,sfaffa pinza,pinza cromata e pompa freni, c'e' solo la staffa della pinza da croamre o verniciare per il resto e' tutto perfetto ed il cerchio e' praticamente nuovo
ciao raga vi ho mandato mail
fatto
ciao ,mi interessano il copri clacson e regolatore per VT 600
quanto costano
enricocola@alice.it
ciao enrico ti ho mandato mail
Ciao, mi puoi mandare via email il materiale e prezzi per quello che hai per Marauder vz800?
In particolare sono alla ricerca di un serbatoio ma anche di altri pezzi. Grazie: adriano.emaldi@email.it
per maraudero mail mandata
risers vari di varie altezze e forme per tutte le moto
faro shiacciato per tutte le moto nero
filtro h.d. cromato adattabile a tutte le moto
tappi forcella originali vt 600 (li ho anche per dragstar 650 e 1100)
fianchetti sottosella e copricanotto per dragstar 650 (li ho anche nero lucido e nero opaco)
copricorona dpm,coprianchetti dpm per vt 600, teschio cromato in 3d per parafango anteriore per tuttele moto
selle per vt 600 una dal profilo basso pitonata ed una ricamata con poggiaskiena integrato per guidatore
ammortizzatore super ribassato per vt 600 ,abbassa molto di piu' del kit di abbassamento e mette la moto rasoterra
kit freno a disco vt 600 ,kit completo composto da cerchio con gomma 200 (usata),camera d'aria,supporto corona con corona croamta,parastrappi,modifica al cerchio,disco,sfaffa pinza,pinza cromata e pompa freni, c'e' solo la staffa della pinza da croamre o verniciare per il resto e' tutto perfetto ed il cerchio e' praticamente nuovo
centralina marauder 800
schienale artigianale e quindi UNICO ,cromato e completo di supporti borsa e spallino in cuoi vero per marauder 800
fianchetti sottosella cromati marauder 800
portaoggetti marauder 800
Pagine