ciao Carmine
per il kit freno a disco posteriore, lo vendi separato? a me cerchio gomma corona non interessa
a me interesserebbe solo il freno a disco completo..
poi per info ha lo stesso attacco sul canale del freno a tamburo? ossia si mette senza fare modifiche?
mandami il tutto a zasa.cat@yahoo.it
possiedi anche i due blocchetti manubrio per la shadow vt 600 per capirci quelli con tutti i comandi accensione luci start fracce ecc..Se cablati con connettore annesso è ancora più gradito ciao grazie
attendo notizie
ciao mi dai un po di info sull ammortizzatore super ribassato per vt 600 ,abbassa molto di piu' del kit di abbassamento e mette la moto rasoterra quando abbassa la moto???che prezzo lo fai??
Ciao mi interesserebbe sapere se il kit di avanzamento pedane per lo shadow 600 è disponibile
Sono interessato al copriradiatore depretto vt 600
ciao raga ho risposto ad entrambi.
ciao quanto vuoi per il cerchi anteriore della drag 1100?
radiatore e portapacchi quanto uno e quanto l'altro.
Grazie
Ciao quanto chiedi per il faro cromato completo? Porta le H4?
ciao Carmine
per il kit freno a disco posteriore, lo vendi separato? a me cerchio gomma corona non interessa
a me interesserebbe solo il freno a disco completo..
poi per info ha lo stesso attacco sul canale del freno a tamburo? ossia si mette senza fare modifiche?
mandami il tutto a zasa.cat@yahoo.it
possiedi anche i due blocchetti manubrio per la shadow vt 600 per capirci quelli con tutti i comandi accensione luci start fracce ecc..Se cablati con connettore annesso è ancora più gradito ciao grazie
attendo notizie
ciao mi dai un po di info sull ammortizzatore super ribassato per vt 600 ,abbassa molto di piu' del kit di abbassamento e mette la moto rasoterra quando abbassa la moto???che prezzo lo fai??
Pagine