ciao raga ho risposto a tutti.
metto in vendita il cerchio posteriore dragstar 650 in condizioni perfette cromature e condizioni pari al nuovo, la gomma la vendo separatamente a prezzo stracciato
Uploaded with ImageShack.us
kit frecce con supporti oi dragstar 650 classic. dispongo anche del faro classic e di tutta la forcella completa anteriore
selle classic praticamente nuove di fabbrica
ciao purtroppo la centralina per il 750 no ,ce l'ho per il vt 600,dragstar 650 custom e classic,dragsta 1100 e marauder 800 ma non per il 750 mi spiace
ciao
il manubrio con la punta non l'ho piu' ne ho uno praticamente uguale solo che se non ricordo male non lo monti sulle piastre originali del drag
devo prenderti la misura tra il centro dei fori ossia l'interasse
il manubrio e' quello in ofto
reverendowolf@gmail.com
sarei interessato a sapere prezzo e dimensioni della borsa frontale e di alcuni fregi che avevi
grazie..
ciao
quanto costa il porta targa o la cornicetta con angoli per inserire le frecce?(per dragstar650class)
tnino80@live.it
ops!!!!!!!!!! sbagliato mail! tnino80@yahoo.it
ciao raga ho risposto a tutti.
metto in vendita il cerchio posteriore dragstar 650 in condizioni perfette cromature e condizioni pari al nuovo, la gomma la vendo separatamente a prezzo stracciato
kit frecce con supporti oi dragstar 650 classic. dispongo anche del faro classic e di tutta la forcella completa anteriore
selle classic praticamente nuove di fabbrica
marmitte riginali complete di collettore anteriore praticamente nuove
pedane avanzate in allruminio e richidibili condizioni pari al nuovo
leve freno e frizione in alluminio lucidato a specchio artigianali
cardano in perfette condizioni
rs in alluminio dal pieno pezzo introvabile ,lavorazione particolarissima.
Uploaded with [Uploaded with ImageShack.usurl=http://imageshack.us]ImageShack.us[/url]
ciao purtroppo la centralina per il 750 no ,ce l'ho per il vt 600,dragstar 650 custom e classic,dragsta 1100 e marauder 800 ma non per il 750 mi spiace
Ciao, è ancora disponibile il manubrio, grazie!
ciao
il manubrio con la punta non l'ho piu' ne ho uno praticamente uguale solo che se non ricordo male non lo monti sulle piastre originali del drag
devo prenderti la misura tra il centro dei fori ossia l'interasse
il manubrio e' quello in ofto
Pagine