Hai altri pezzi da vendere ??? Io sto cercando un manubrio dritto non largo max 70/80 cm, manopole, leva freno cavo frizione e accelleratore faro anteriore frecce anteriori e posteriori. te hai qualche cosa?? contattami alessandronisi83n@gmail.com grazie .
Custompoint wrote: ciao raga ho risposto a tutti.
metto in vendita il cerchio posteriore dragstar 650 in condizioni perfette cromature e condizioni pari al nuovo, la gomma la vendo separatamente a prezzo stracciato http://img682.imageshack.us/img682/4012/img2548v.jpg
Uploaded with ImageShack.us
kit frecce con supporti oi dragstar 650 classic. dispongo anche del faro classic e di tutta la forcella completa anteriore
borse ancora disponibili?
manubri larghi?
borse andate ma ne ho alcune in cuoio ma non troppo grandi
manubrio disponibili se mi mandi una mail a custompoit@alice.it ti mando foto
mi serve un tappo x serbatoio shadow anche non originale adattato...come ti pare
Ciao a quanto le vendi le manopole ?? scrivimi a alessandronisi83n@gmail.com grazie
Hai altri pezzi da vendere ??? Io sto cercando un manubrio dritto non largo max 70/80 cm, manopole, leva freno cavo frizione e accelleratore faro anteriore frecce anteriori e posteriori. te hai qualche cosa?? contattami alessandronisi83n@gmail.com grazie .
Domandina..le borse in pelle vanno bene per un Honda shadow VT600 C del '96 ?
ciao hai ancora il kit di frecce ?
ciao
il kit frecce non l'ho piu' ma ne altri modelli e tanti altri pezzi se vuoi mandami email a custompoint@alice.it che ti mando foto
Ciao!! vedo che è passato un bel po di tempo ma...ci provo... il cerchio posteriore ce l'hai ancora? ediwebs@libero.it
Pagine