Presente!!!!!!! La mia prima RADUNANZA miiiiii chi se la perde!
azz non vorrei, ma credo che ques'anno devo saltare.Mi dispiace farò il possibile
presente!!!con tenda
Da solo in tenda,ma se saremo in due....la mia lei :) preferirebbe una stanza.... speriamo che Giugi trovi qualcosa grasssssieeee :D
Principino wrote: Confermo la mia presenza, principino in tenda. Confermo mia candidatura per capo comitiva Lazio ;) (i capitolini arrivano ... ) PS: Grazie a Giugi per il lavoro che sta facendo
Principino wrote: Confermo la mia presenza, principino in tenda. Confermo mia candidatura per capo comitiva Lazio ;) (i capitolini arrivano ... )
PS: Grazie a Giugi per il lavoro che sta facendo
no no il capo comitiva sara' Er Prostata e suo vice Paccaro coadiuvato da Er Miccetta....
Vedo dalla lista che già ci sono...cmq confermo di nuovo non si sa mai :lol: Io ci sono!!! e con la lupotenda :D
se non saro' via per lavoro ci saro ' senz'altro
presente... in tenda.
giusto...er capocomitiva er prostata...a seguire er paccaro...gorilla k2 e er tagliola parigrado cor miccetta ;)
sono già in lista vedo, quindi confermo con tenda. come funziona se si volesse già anticipare a venerdì?
Presente!!!!!!! La mia prima RADUNANZA miiiiii chi se la perde!
azz non vorrei, ma credo che ques'anno devo saltare.Mi dispiace farò il possibile
presente!!!con tenda
Da solo in tenda,ma se saremo in due....la mia lei :) preferirebbe una stanza.... speriamo che Giugi trovi qualcosa grasssssieeee :D
no no il capo comitiva sara' Er Prostata e suo vice Paccaro coadiuvato da Er Miccetta....
Vedo dalla lista che già ci sono...cmq confermo di nuovo non si sa mai :lol:
Io ci sono!!! e con la lupotenda :D
se non saro' via per lavoro ci saro ' senz'altro
presente... in tenda.
giusto...er capocomitiva er prostata...a seguire er paccaro...gorilla k2 e er tagliola parigrado cor miccetta ;)
sono già in lista vedo, quindi confermo con tenda. come funziona se si volesse già anticipare a venerdì?
Pagine