toky.....io ce voglio tutti!!!!!!!! Quando sto in strada con tanti fratelli come Voi sto una favola!!!!! ;) ;)
Devo solo sape bene l'orario....ma x questo c'è tempo.....e spero di vedecce prima...!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
....Ho qualche problema con il lavoro......Spero si risolva perchè nn voglio perdermi questo incontro.......Appena sicuro confermo cmq 1 biker,1 moto,1tenda....
Focosissimo wrote: visto che il 19-20-21 giugno vado ancora al motorimbombo a caserta dai rebel motors, questa radunanza la salto tanto più o meno vedrò gli stessi musi ahaha, GIUSTO lupetto ???????? anzi non vedo l'ora di partire, intanto divertitevi.......sciao....
...già, un po' troppo vicini, anch'io la vedo difficile per lo stesso motivo...
va be dai...parto sabato mattina...confermo...capito principi,vip,e company,,,parto con voi!!;-)))
a...io la tenda la vado a vedere da decatlon;-)
Allora facciamoo strada insieme ......
ma certooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capo! ;)
pochi ma buoni ;)
A Vippe A Me Nun Me Ce Voi???;-(((
toky.....io ce voglio tutti!!!!!!!! Quando sto in strada con tanti fratelli come Voi sto una favola!!!!! ;) ;)
Devo solo sape bene l'orario....ma x questo c'è tempo.....e spero di vedecce prima...!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
....Ho qualche problema con il lavoro......Spero si risolva perchè nn voglio perdermi questo incontro.......Appena sicuro confermo cmq 1 biker,1 moto,1tenda....
...già, un po' troppo vicini, anch'io la vedo difficile per lo stesso motivo...
follettoquintabirra in tenda probabilmente dal venerdì, ma ancora troppo presto per essere sicuro col lavoro...
se non ho problemi con le ferie (e con la consorte) quest'anno mi aggrego anch'io tenda e sacco a pelo e sarò felice di conoscerVi.
Pagine