RAdunanza estiva 2009: incontro tra gli utenti del sito

522 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Papu
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

Pparker wrote: sono già in lista vedo, quindi confermo con tenda. come funziona se si volesse già anticipare a venerdì?

ti arrangi :lol:

Pparker
Last seen: 5 anni 7 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

Papu wrote:

Pparker wrote:
sono già in lista vedo, quindi confermo con tenda. come funziona se si volesse già anticipare a venerdì?

ti arrangi :lol:

;)

Giugi
Last seen: 9 anni 3 settimane fa
Iscritto: 23/5/2005

Pparker wrote: sono già in lista vedo, quindi confermo con tenda. come funziona se si volesse già anticipare a venerdì?

Basta dare il tuo nik alla reception, i quali avranno la lista dei partecipanti che mandero via fax, monti la tenda(ti diranno loro dove) e aspetti. Cmq ci sarò pure io dal venerdì indi ci vedremo...ciao :)

Principino
Last seen: 12 anni 7 mesi fa
Iscritto: 20/1/2005

Dormi al primo autogrill che trovi per strada ... Ladro :D

Pparker
Last seen: 5 anni 7 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

Giugi wrote:

Pparker wrote:
sono già in lista vedo, quindi confermo con tenda. come funziona se si volesse già anticipare a venerdì?

Basta dare il tuo nik alla reception, i quali avranno la lista dei partecipanti che mandero via fax, monti la tenda(ti diranno loro dove) e aspetti. Cmq ci sarò pure io dal venerdì indi ci vedremo...ciao :)

così farò grazie Giugi :)
P.S.
spero di convincere anche gli altri a partire il venerdì

NEGRIERO
Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 20/10/2006

Pparker wrote:

Giugi wrote:
Pparker wrote:

così farò grazie Giugi :)
P.S.
spero di convincere anche gli altri a partire il venerdì

indicativamente per me andrebbe bene, ma decideremo all'ultimo come sempre.... :lol:

Negher

Focosissimo
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/11/2005

visto che il 19-20-21 giugno vado ancora al motorimbombo a caserta dai rebel motors, questa radunanza la salto tanto più o meno vedrò gli stessi musi ahaha, GIUSTO lupetto ???????? anzi non vedo l'ora di partire, intanto divertitevi.......sciao....

Lupetto_diabolico
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 28/4/2007

giusto foco ;) tanto noi ce se becca al motorimbombo :))))))))))))

PiccioStreetBob
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

molto prob lascio a casa la compagna che, se non li risolve per tempo, ha problemi a venire. a prescindere... Picciodragstar presente! 1 tenda (la mia canadese del 1989, non posso tradirla con un igloo!)

Vip68
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 2/6/2008

confermo presenza con 1 tenda!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Pagine

Topic locked