Ciao a tutti , chiedo a voi navigati customizers un parere su questa modifica posteriore,
per poter abbassare il cu!o della mia xv 535....spero che da foto ritoccata si capisca quello che intendo fare... chiaramente ho la possibilita' di costruirmi questi "distanziali" :) ,magari
in alluminio e magari esteticamente modificati e lucidati per essere "piu bellini" :rolleyes:
tutto questo per mantenere un minimo di confort e sopratutto risparmiare :| ....visto che
sto modificando il ferro , e la spesa sta salendo vertiginosamente :o
Grazie da subito per interventi e/o consigli....magari esiste un alternativa per ottenere lo stesso risultato........
THX
ecco sono d'accordo con te con le due ruote specialmente la siurezza è d'obbligo
l'idea è buona, ma all'alluminio preferirei l'acciaio inox, in primo luogo per la robustezza e poi perchè una volta lucidato a specchio è praticamente eterno ma ad occhio credo che avresti un abbassamento di forse un solo centimetro massimo due
Vero, dovrei recuperare 2 cm o al massimo 3 allungando l'interasse ....rimango dubbioso su come lavora cambiando gradi e punto di appoggio.... forse conviene attendere qualche risparmio e procedere con modi piu tradizionali :D
Ciao, volevo aggiornare la situazione ......
ho trovato questi supporti che in pratica fanno la stessa cosa che avevo intenzione di fare io,
questi sono per la vt750 ...
Quindi sembrerebbe che si possa fare anche sulla virago...tra l'altro è una modifica proprio
per trasmissione cardanica..... :)
Ciao,per curiosità' mi potresti dire dove li hai trovati, che sarei interessato a fare la stessa cosa ......
Ciao, ecco il link.....
http://www.wildbike.it/catalogo/it/1119-abbassamento-sospensioni-posteriori
si può fare ma eviterei l'alluminio
Ciao....
Non so se puoi aprire il link, ma guarda questo:
https://m.facebook.com/groups/46906781305?ref=bookmark&__user=1567296961
In questo gruppo della virago hanno fatto una modifica accorciando lo stelo di 2 cm e il risultato non é mâle!
Ciao, in effetti non posso entrare..... non ho profilo facebook.
Comunque anche io ho poi optato per fare quel tipo di modifica, ma ho tagliato gli steli
di 3 cm :) . Devo ancora finire di sistemare la moto quindi potrebbe risultare troppo rigida, pero' esteticamente paga un bel po' !! :)
Eh si la modifica paga parecchio in estetica e, chi l'ha fatta,dice che la moto é migliorata nelle frenate brusche evitando il molleggiamento.
Anch'io volevo fare questa modifica ma non so quali utensili mi servono.
Tu come hai fatto?
Pagine