Virago 250

25 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
.Rommel.
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 20/7/2009

Hai fatto un bel lavoro secondo me... se vuoi cambiare qualcosa all'anteriore valuta di mettere piastre più larghe, ma non più inclinate: la linea della moto nel complesso mi sembra già più che riuscita.

Masaru
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

la cosa che mi piace meno del virago (in generale) sono le gocce cromate sotto il serbatoio. quella di sinistra si rimuove tranquillamente perchè non c'è praticamente niente dentro, quella di destra (filtro aria) si può modificare senza grossi problemi. per il resto la tua moto va bene così, non la caricherei troppo

BornToBeWild
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 29/4/2007

Quote:
Hai fatto un bel lavoro secondo me... se vuoi cambiare qualcosa all'anteriore valuta di mettere piastre più larghe, ma non più inclinate: la linea della moto nel complesso mi sembra già più che riuscita.

E che tipo di piastre ci potrei adattare?

Quote:
la cosa che mi piace meno del virago (in generale) sono le gocce cromate sotto il serbatoio. quella di sinistra si rimuove tranquillamente perchè non c'è praticamente niente dentro, quella di destra (filtro aria) si può modificare senza grossi problemi. per il resto la tua moto va bene così, non la caricherei troppo

Si sinceramente pure a me non piacciono molto, infatti stavo per valutare di mettere il classico filtro aria a cono per intendereci questo ; filtro_aria_power_g

O qualcos'altro.

Comunque grazie per i complimenti ed i consigli 

.Rommel.
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 20/7/2009

BornToBeWild wrote:

E che tipo di piastre ci potrei adattare?

Fai un bel giro online e le dovresti trovare... Quelle della mia 535 le avevo acquistate da un privato (nuove) a 300 €. Non limitarti a visitare siti specifici, guarda bene anche quelli generalisti di annunci (tipo subito.it o ebayannunci).

Pagine