Virago 535 è l'ora di iniziare.........a cambiare look!

52 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 12 anni 7 mesi fa
Iscritto: 25/7/2007

ma mica spendi un capitale x montare una 170.........devi solo prendere la gomma e montarla.........e stop........cmq nn voglio allungare la discussione,nn e successo niente.......buon divertimento x la tua moto.....

Umbe67
Last seen: 9 anni 5 mesi fa
Iscritto: 15/9/2009

Ilpirata wrote:

HellCycle wrote:
La spalla un po piu' bassa e larga (c'è anche un cerchio che t da quell'effetto nel caso)

4 gomma posteriore cm sopra,pensa che cmq marmitte e gomma sono le prime cosa che una pattuglia controlla quindi revisione con blocco del libretto...poi bhe la gomma grossa a me piace :-D

ride free

bella la gomma grossa!

http://static.blogo.it/motoblog/trike-santiago-chopper/big_trike_santiag...
...A PIRA'...sempre puntuale...ma dò ca@@o le trovi ste foto... :lol:

Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/9/2009

hai perfettamente ragione chopp è inutile tirarla lunga. secondo te montare sta 170 è una buona idea secondo me no.

punti di vista. l'importante è non fare i presuntuosi.

fai il bravo ciao

HellCycle
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 27/6/2007

su su ragazzi successo niente :-D chop sono daccordo li pero' si va gia su misure diciamo importanti,secondo me fino al 250 ci sta' la guidabilita' poi oltre devi essere portato...machete hai ragione punti di vista,diciamo che quando dovrai cambiare gomma monti una 170 ed è piu' grossa senza una spesa eccessiva,mettiamola cosi' :-D per il resto sono daccordo son gusti

ride free

Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 24/4/2009

Eccomi...ragazzi.............tra lunedi e martedi mi arriva il manubrio drag bar 80cm + le manopole...............un amico mi ha regalato un paio di riser della depretto,lui li montava sulla shadow 600 (x montarli sulla virago 535 ,cè qualcosa da sapere)?

vi aggiornero'!!grazie

Serkustom
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

i riser che monta il vt 600 sono per manubri da 25 mentre il virago monta un manubrio da 22 quindi dovrai spessorare il manubrio.niente di complesso

Ciao ...x spessorare il manubrio cosa si fa di preciso?
Ho visto che vendono i Set riduzioni da 25,4 a 22 mm...vanno bene lo stesso?
grazie e buona domenica

Serkustom
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

si vanno bene

ragazzi..ho difficoltà ad uscire la manopola dell accelleratore chi mi puo' dare dei consigli?
Grazie e buon anno a tutti!

Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 21/6/2009

se è ad uscire puoi usare un martello di gomma, oppure lo svitoil (che devi pulire prima di montare la nuova).
Ti ho mandato una mail ;)

Pagine