Cruiser dell'anno 2010...

114 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
AlexBiker77
Last seen: 14 anni 4 mesi fa
Iscritto: 9/6/2009

Gabryel wrote: Se Victory vuole davvero fare concorrenza ad Harley a mio avviso deve abbassare i prezzi.
Sarei il primo a comprarla ;)

Scusa ma questa non riesco a sentirla. =)

Victory non ha di certo i numeri di vendita di Harley.
Victory non avrà di certo la stessa catena di montaggio dell'Harley (un paio di stabilimenti di cui uno in Sud-America)

Victory ha già dei prezzi bassissimi rispetto all'Harley.

per questa gli date più di 30mila euro se non sbaglio

e per questa 18mila

Ditemi voi cosa ha una e cosa l'altra per aver tutta questa differenza di prezzo...perchè la CVO costa il doppio di un Softail normale?? (allucinante)

Yuandav
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 22/5/2010

Già meglio la seconda foto della prima, però se devo essere sincero non mi convincono per nulla, esteticamente le trovo troppo "spaziali"!!
Io sulle moto e su molte altre cose sono legato alle cose "vintage", almeno nelle forme..

Virusbike
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 5/7/2010

Gabryel wrote: Gran bel mezzo, niente da dire...stilisticamente eccelso, con idee innovative e con compentistica di primo livello.
I problemi per quanto mi riguarda sono due:
1) Strumentazione, inguardabile davvero
2) Prezzo, in linea con Harley ma sempre fuori budget per il motociclista medio (in Italia, dato che all'estero il prezzo è di molto inferiore)
Se Victory vuole davvero fare concorrenza ad Harley a mio avviso deve abbassare i prezzi.

Sull'estetica non discuto perché ognuno la vede a modo suo, giustamente.
Sul prezzo non capisco... quale Harley è paragonabile a questa secondo il vostro parere?
Road King Classic? 22.000 euro di listino (o giù di lì), giusto?
La Cross costa intorno ai 18.000, poi magari si porta via anche con qualcosa in meno. Addirittura la Roads, senza il cupolino avanti e un po' più spartana, costa 16.000... Cosa offre la concorrenza a 16.000 euro? Davvero vorrei sapere chi offre una cruiser 1.7 con ciclistica di ultima generazione a 16.000 euro...

Oppure la vogliamo paragonare con la Street Glide? Saliamo di altri 1000 euro mi pare...

Francamente pagare una moto proveniente dalla stessa nazione, della stessa qualità ma più innovativa (provatela su strada) e pagarla anche 3 o 4000 euro in meno... mi pare più che accettabile. Inutile dire che deve costare meno se poi non ci si vuole trovare plastica, per quello ci sono già le giapponesi. (non è un'offesa, alle jap va il merito di rendere le moto più abbordabili, specie a chi non gliene frega una mazza di trovare un po' di plastica, che magari provvederà egli stesso a sostituire).

Oltretutto su una moto simile spendi quei 18.000 e non devi cambiare una virgola, se non per capriccio...

Gabryhell
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 14/6/2010

Gran bel mezzo, niente da dire...stilisticamente eccelso, con idee innovative e con compentistica di primo livello.
I problemi per quanto mi riguarda sono due:
1) Strumentazione, inguardabile davvero
2) Prezzo, in linea con Harley ma sempre fuori budget per il motociclista medio (in Italia, dato che all'estero il prezzo è di molto inferiore)
Se Victory vuole davvero fare concorrenza ad Harley a mio avviso deve abbassare i prezzi.

Rob83
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 24/7/2009

Virusbike wrote: comunque ho sentito gente scegliere una moto per il motore, per la storia, per il fascino, per la guidabilità... ma non ho mai sentito di un cristiano che non compra una moto perché non gli piacciono le spie... e dico seriamente...

non sono un cristiano ;)

mi soffermo un po' allora su quello che NON mi piace:

linea spigolosa delle borse

end cap degli scarichi

strumentazione

forma del faro

il serbatoio forse è un po' al limite ma ci può stare

invece MI piace:

griglietta incorporata sulle borse

pedane,

paramotore,

gruppo luci/stop posteriore (non sono cosi sicuro che mi piacciano le stesse frecce sull'anteriore)

specchi

parafanghi (quello post forse un po' meno acuminato)

NEGRIERO
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 20/10/2006

Ben vengano!!! Più ce ne sarà, più varranno le moto di pregio di ben altra manifattura......e non intendo HD fresche di Dealer......... ;)

Umbe67
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 15/9/2009

Virusbike wrote: poi c'è sempre l'alternativa a chi non ama le borse rigide...

http://digilander.libero.it/Horney/VirusBike/borse%20pelle.JPG

così è tutt'altra cosa

Virusbike

hehehe chi la vuole cotta e chi la vuole cruda... è normale, ma ce n'è per tutti i gusti. Io amo l'Hammer... :)

Last seen: 13 anni 7 mesi fa
Iscritto: 17/6/2009

questa è meglio

Virusbike

poi c'è sempre l'alternativa a chi non ama le borse rigide...

Pagine