Cruiser dell'anno 2010...

114 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
AlexBiker77
Last seen: 14 anni 4 mesi fa
Iscritto: 9/6/2009

Rooftop wrote:

AlexBiker77 wrote:
Rooftop wrote:
non puoi paragonare una serie CVO con una moto di serie.... le CVO sono modelli unici!

Ah si?? Cioè??
Fatte a mano con tanti di firma di chi l'ha montata??
Boooo

sono modelli speciali,in serie limitata con colorazioni uniche,motori più potenti e performanti e accessoriate di tutto punto... sono delle "special" di serie...
e comunque non c'è bisogno di usare toni sarcastici,se non vi piacciono le harley non attaccate... a me le victory non dicono niente,ma non sto sempre li ad attaccare...

Non si sta attaccando nessuno...tanto per ora me le sogno tutte, io cerco solo di essere obiettivo quando faccio i miei commenti, io rimango dell'idea che per una CVO non ci spenderei un euro per un mio pensiero che sono solo specchietti per le allodole piene di soldi che non sanno una mazza di moto ma le prendono solo per fare vedere quanto è alto il loro conto corrente, e come verniciano una CVO verniciano anche la mia Honda o lo fanno con i guanti di velluto, madaiii sempre a pensare alle favole....
E sono tutte care per le mie tasche, Victory comprese, comunque il mio pensiero è solo quello, le Harley costano molto di più di quello che danno, e non c'è mito o sogno che tenga quando poi non riesci a pagarla a fine mese.

NEGRIERO
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 20/10/2006

Virusbike wrote:

Rooftop wrote:
vabbè... è come parlare con un muro... saluti e buonastrada a tutti...

è la stessa cosa che ho pensato io... :)

due punti di vista diversi che non si incontreranno mai.............. :rolleyes:

_Pirata_
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 12/4/2009

posso permettermi di dire la mia? grazie!

tutta questa diatriba su Harley, Victory, Giapponesi in genere sta andando un pò fuori toopic, ma alla fine siamo o no motociclisti o biker?

rispondiamo a questa semplice domanda!

ti puoi permettere la CVO? ben venga!
ti puoi permettere la Victory? ben venga!
ti puoi permettere la Giapponese? ben venga!

alla fine non c'è niente di più bello che ritrovarsi tra amici a discutere del più e del meno davanti a della buona carne alla griglia, a della bella gnocca ed a tanta birra fresca!

questo è il mio parere!
per la cronaca ho uno shadow 750 che sto facendo come piace a me e ne vado fiero!

Virusbike
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 5/7/2010

Rooftop wrote: vabbè... è come parlare con un muro... saluti e buonastrada a tutti...

è la stessa cosa che ho pensato io... :)

Virusbike

VICTORY VEGAS L.E.

Limited edition (100 esemplari) a meno di 15.000 euro prevista per il prossimo anno... ragà staimo parlando di POLARIS e ARLEN NESS, forse ancora non è chiaro il concetto.

Tbafree
Iscritto: 14/5/2009

Credevo fosse una mia impressione :rolleyes:

Senza offesa per Virus e AlexBiker77, una cosa è voler un parere un'altra è voler imporre le proprie idee ad ogni costo.

Bella questa Sid75,

Sid75
Last seen: 11 anni 1 settimana fa
Iscritto: 27/3/2006

Virusbike wrote: a dire il vero sono le Victory ad essere SPECIAL di serie...

le CVO sono a tiratura limitata...non le puoi paragonare con una moto di serie. Di Victory ne puoi ordinare finche ti pare di CVO no.

Se poi si vuole parlare di special di serie allora non guarderei nè Victory nè HD....ma ditte come: Big Bear Choppers, Headbanger, ecc... Quelle sono special di serie non Victory o HD

Virusbike

COME NASCE LA CROSS COUNTRY

Questa moto vale ciò che costa...

AlexBiker77
Last seen: 14 anni 4 mesi fa
Iscritto: 9/6/2009

Rooftop wrote: non puoi paragonare una serie CVO con una moto di serie.... le CVO sono modelli unici!

Ah si?? Cioè??
Fatte a mano con tanti di firma di chi l'ha montata??
Boooo

NEGRIERO
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 20/10/2006

Rooftop wrote:

AlexBiker77 wrote:
Gabryel wrote:
Se Victory vuole davvero fare concorrenza ad Harley a mio avviso deve abbassare i prezzi.
Sarei il primo a comprarla ;)

Scusa ma questa non riesco a sentirla. =)

Victory non ha di certo i numeri di vendita di Harley.
Victory non avrà di certo la stessa catena di montaggio dell'Harley (un paio di stabilimenti di cui uno in Sud-America)

Victory ha già dei prezzi bassissimi rispetto all'Harley.

per questa gli date più di 30mila euro se non sbaglio

http://z.about.com/d/motorcycles/1/0/H/Q/-/-/CVO_Springer_profile_ii.jpg

e per questa 18mila

http://www.victorymoto.com/vic2010/a2010/imagebrowser/ib_p010_0_6.jpg

Ditemi voi cosa ha una e cosa l'altra per aver tutta questa differenza di prezzo...perchè la CVO costa il doppio di un Softail normale?? (allucinante)