Fratello wrote: Semplicemente ringrazio tutti per la bellissima giornata...sicuramente da rifare (...dice che ce sta na bella villa...non me ricordo dove...;-)
visto...BASTA_POCO_CHE_CE_VO'
ringrazio tutti anche io...sono stata benissimo con tutti voi...speriamo di rifare un giornata del genere mooolto presto!!!! :D
p.s: Fratè arimettite sti stivaliiiiiiiiiii!!!!! :D :D :D
Fratello wrote: Semplicemente ringrazio tutti per la bellissima giornata...sicuramente da rifare (...dice che ce sta na bella villa...non me ricordo dove...;-)
....ma sopratutto te ricordi chi lo dice???
hihiiiii
Io non ringrazio.........semplicemente dico che alla prossima non mancherò per niente al mondo.........PROMESSO........sono stata troppo bene.
raga per le foto..apriamo un post su "del più e del meno"...meglio no?..sennò per l'articolo dobbiamo aspettare decenni! ...bacii
l'articolo ce l'ho gia in attesa di pubblicazione radi le mie foto le ho messe a disposizione cmq mi associo a tutti voi per i ringraziamenti della bellissima giornata passata insieme!!! mi spiace che vi abbiamo dovuto salutare presto..........GRAZIE BIKER
Kio_Fregno wrote: l'articolo ce l'ho gia in attesa di pubblicazione radi le mie foto le ho messe a disposizione cmq mi associo a tutti voi per i ringraziamenti della bellissima giornata passata insieme!!! mi spiace che vi abbiamo dovuto salutare presto..........GRAZIE BIKER
ok kio...azz avevo già messo un post...meglio l'articolo... ;)
grazie a tutti/e x il bel week grazie in particolare a dominatore che mi ha permesso di stare con tutti voi....ho fatto tanta strada ma ne è valsa la pena!!!!!baci a tutti/e angel
Semplicemente ringrazio tutti per la bellissima giornata...sicuramente da rifare (...dice che ce sta na bella villa...non me ricordo dove...;-)
ringrazio tutti anche io...sono stata benissimo con tutti voi...speriamo di rifare un giornata del genere mooolto presto!!!! :D
p.s: Fratè arimettite sti stivaliiiiiiiiiii!!!!! :D :D :D
....ma sopratutto te ricordi chi lo dice???
hihiiiii
Io non ringrazio.........semplicemente dico che alla prossima non mancherò per niente al mondo.........PROMESSO........sono stata troppo bene.
BACIO8 a TUTIIIIIIIIIII
fratè...forse a castelgandolfo ;) ahahahahah
grazie a tutti ragazzi per lo stupendo week
...a quando il prox? ;)
raga per le foto..apriamo un post su "del più e del meno"...meglio no?..sennò per l'articolo dobbiamo aspettare decenni! ;)...bacii
okkey ossa :) fatti sentire...magari anche per una birra :)
a presto...Fabio
raga per le foto..apriamo un post su "del più e del meno"...meglio no?..sennò per l'articolo dobbiamo aspettare decenni! ...bacii
l'articolo ce l'ho gia in attesa di pubblicazione radi le mie foto le ho messe a disposizione cmq mi associo a tutti voi per i ringraziamenti della bellissima giornata passata insieme!!! mi spiace che vi abbiamo dovuto salutare presto..........GRAZIE BIKER
ok kio...azz avevo già messo un post...meglio l'articolo... ;)
:D °oO [ a ferragosto]
ihihih
grazie a tutti/e x il bel week grazie in particolare a dominatore che mi ha permesso di stare con tutti voi....ho fatto tanta strada ma ne è valsa la pena!!!!!baci a tutti/e angel
Pagine