21/22 Luglio a Roma

141 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Fratello
Last seen: 10 anni 5 giorni fa
Iscritto: 6/5/2004

Semplicemente ringrazio tutti per la bellissima giornata...sicuramente da rifare (...dice che ce sta na bella villa...non me ricordo dove...;-)

visto...BASTA_POCO_CHE_CE_VO'

Radice
Last seen: 15 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2007

Fratello wrote: Semplicemente ringrazio tutti per la bellissima giornata...sicuramente da rifare (...dice che ce sta na bella villa...non me ricordo dove...;-)

ringrazio tutti anche io...sono stata benissimo con tutti voi...speriamo di rifare un giornata del genere mooolto presto!!!! :D

p.s: Fratè arimettite sti stivaliiiiiiiiiii!!!!! :D :D :D

LaZiska
Last seen: 15 anni 4 mesi fa
Iscritto: 24/4/2007

Fratello wrote: Semplicemente ringrazio tutti per la bellissima giornata...sicuramente da rifare (...dice che ce sta na bella villa...non me ricordo dove...;-)

....ma sopratutto te ricordi chi lo dice???
hihiiiii

Io non ringrazio.........semplicemente dico che alla prossima non mancherò per niente al mondo.........PROMESSO........sono stata troppo bene.

BACIO8 a TUTIIIIIIIIIII

Lupetto_diabolico
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/4/2007

fratè...forse a castelgandolfo ;) ahahahahah
grazie a tutti ragazzi per lo stupendo week
...a quando il prox? ;)

Radice

raga per le foto..apriamo un post su "del più e del meno"...meglio no?..sennò per l'articolo dobbiamo aspettare decenni! ;)...bacii

Lupetto_diabolico
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 28/4/2007

okkey ossa :) fatti sentire...magari anche per una birra :)
a presto...Fabio

KUSTOM KIO
Last seen: 6 anni 4 mesi fa
Iscritto: 23/6/2007

raga per le foto..apriamo un post su "del più e del meno"...meglio no?..sennò per l'articolo dobbiamo aspettare decenni! ...bacii

l'articolo ce l'ho gia in attesa di pubblicazione radi le mie foto le ho messe a disposizione cmq mi associo a tutti voi per i ringraziamenti della bellissima giornata passata insieme!!! mi spiace che vi abbiamo dovuto salutare presto..........GRAZIE BIKER

Radice

Kio_Fregno wrote: l'articolo ce l'ho gia in attesa di pubblicazione radi le mie foto le ho messe a disposizione cmq mi associo a tutti voi per i ringraziamenti della bellissima giornata passata insieme!!! mi spiace che vi abbiamo dovuto salutare presto..........GRAZIE BIKER

ok kio...azz avevo già messo un post...meglio l'articolo... ;)

Principino
Last seen: 12 anni 8 mesi fa
Iscritto: 20/1/2005

Lupetto_diabolico wrote: fratè...forse a castelgandolfo ;) ahahahahah
grazie a tutti ragazzi per lo stupendo week
...a quando il prox? ;)

:D °oO [ a ferragosto]

ihihih

Angel742
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

grazie a tutti/e x il bel week grazie in particolare a dominatore che mi ha permesso di stare con tutti voi....ho fatto tanta strada ma ne è valsa la pena!!!!!baci a tutti/e angel

Pagine